Il mistero delle prime tre

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Il mistero delle prime tre

Messaggioda madmonkey » mer nov 14, 2012 3:56 pm

Ragazzi visto che i vostri consigli funzionano..avanti con il prossimo.
Questo è un quesito più difficile, e io non ho proprio la minima idea del perché.

E' esattamente la 4 volta che entro in acqua solo con il fish (senza prima farmi un'ora di biccone),e tutte e 4 le volte è successa la medesima cosa.

Prendete in considerazione che quando parlo ho ben in mente il mio livello di surfista da :wc:

Entro in acqua, la prima onda che prendo, è per il mio livello, una surfata al 110%
La seconda l'80%
La terza il 70%
e poi circa un'ora di buio (lavatrici su lavatrici, scaglio tutto, neanche un take off)..insomma :wc: x :wc: x 3,14!!

Dopo un'oretta circa prendo qualche altra onda al 70%

Perche? Why? :ouch:
madmonkey

Re: Il mistero delle prime tre

Messaggioda zion » mer nov 14, 2012 5:15 pm

hai rotto i coglioni !!! :supergrin:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda flyerpol » mer nov 14, 2012 5:17 pm

Succede anche a me quando entro in acqua senza essermi allenato abbastanza durante il resto della settimana.
Dopo un ora al massimo non riesco più a spingere come si deve e prendo solo frulloni.
Per me è un problema di resistenza.
flyerpol

Messaggioda zion » mer nov 14, 2012 5:20 pm

sara ma io no ho mai fatto sport in vita mia e non ho muscoli eppure faccio anche 4 5 ore di surf ....

per me si rincoglionisce guardando i moli ... i piedi .. le nuvole ... i cefali ....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda flyerpol » mer nov 14, 2012 5:26 pm

Si ma ti sei Zion!!!! :supergrin:
flyerpol

Messaggioda zion » mer nov 14, 2012 5:28 pm

lascia perdere vah che pure io mi sto rincoglionendo ......
zion

Messaggioda madmonkey » mer nov 14, 2012 5:49 pm

zion ha scritto:sara ma io no ho mai fatto sport in vita mia e non ho muscoli eppure faccio anche 4 5 ore di surf ....

Allora zion tu non fai stretching, tu non fai sport, tu mangi come un bufalo inferocito dopo ogni surfata, tu bevi come una spugna e poi getti la spugna, e nel contempo non hai un filo di grasso, sei superdotato, e cavalchi onde da 22 piedi come se fossero Antani.

Quindi i casi sono due:
o soffri della sindrome del "cala cala" http://www.youtube.com/watch?v=9G0Fzyf1Rug :-D
o sei con Thor un semidio caduto sulla terra per amore della tavola. :vader:

Nel secondo caso stò pensando di venirti a trovare, succhiarti il sangue e acquistare i tuoi super poteri!!! :lol:

zion ha scritto:per me si rincoglionisce guardando i moli ... i piedi .. le nuvole ... i cefali ....

Bhè adesso che tengo la testa alta che fate vi lamentate pure!!!!!
:supergrin:
madmonkey

Messaggioda madmonkey » mer nov 14, 2012 5:50 pm

flyerpol ha scritto:Succede anche a me quando entro in acqua senza essermi allenato abbastanza durante il resto della settimana..

Come ti alleni sulla parte asciutta e di tua proprietà del globo terracqueo? :bounce:
madmonkey

Messaggioda zion » mer nov 14, 2012 6:01 pm

beh tanto per cominciare la swell era di 22 piedi ... ad anchor c erano le onde che hai visto ma a boiler le onde ormpevano 1km fuori dal point ..... tanto per capirci .. quindi ero nel posto piu riparato possibile .. e non sonoc erto un eroe del bog wave riding .....

pensa che non so manco nuotare se ti puo far piacere .... eppure con la tavola arrivo in line up prima di quelli palestrati che fanno il miglio marino e canoa tutti i giorni .... non lo so il perche ma nel surf i muscoli non servono forse ....
devo dire che sul grosso la mia piccola stazza un po ne risente soprattutto nei wipe out .. ...

cmq lo ho grosso di famiglia ... e sai come si dice uomo piccino tutto belino eh !!!!
cmq se vuoi venire a succhiare vieni pure eh ... con piacere !!! ahahahhaha
beh che io sia un parolaio conta balle e risaputo dai !!!! basta che chiedi in giro :lol:

e pensa che il peggio dime non posso dirtelo ;)
cmq mi conosce molta gente basta che chiedi a loro e capirai quante palle racconto ahahahahhaa

cala cala ... hahahahhhha
in estate ne faccio anche 8 9 di ore di surf .....
ecco .. l unica cosa di cui soffro è il sonno .. dormo tantissimo

e sono un figo da paura :supergrin:
zion

Messaggioda flyerpol » mer nov 14, 2012 6:16 pm

Ahahahaha grande Zion!

Esistono le piscine, e poi pesi, sbarra, elastici, flessioni. Certo non è come surfare ma, almeno a me serve tantissimo!
flyerpol

Messaggioda surfina » mer nov 14, 2012 6:19 pm

Scusate off-topic. Io avevo risposto qui ma non c'è più la mia risposta. E' stata cancellata per infrazione di regole?
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda zion » mer nov 14, 2012 6:22 pm

no qui nessuno cancella nulla ....

ah scusa ma non ti posso piu parlare ... quindi ... e stato un piacere conoscerla ... arrivederla ...

e poi basta con ste regole che sei un militare ??? .. ah no non posso piu parlarti ...
ciao
zion

Messaggioda surfina » mer nov 14, 2012 6:26 pm

Maledetto. Non ti lovvo più. Anzi, non ti ho mai lovvato. :-D
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda zion » mer nov 14, 2012 6:32 pm

eh eh eh ecco vedi che saltano fuori gli altarini eh .... quindi erano menzogne le tue ... occhioni e sorrisi venduti per rubarmi le onde ...... voi donne uccidete con il sorriso ..... :headbang:
zion

Messaggioda RWS » mer nov 14, 2012 6:45 pm

forse non sai dosare le tue forze in acqua...è spesso una questione di timing.
Molto importante è respirare correttamente.
Ma po anche esse tutto o gnente.
When asked if he's getting rich from surfing,
Nathan replies, "Yeah, but not in dollars".
Nathan Fletcher

Il sonno del mare genera mostri.
RWS

Prossimo

Torna a Tecnica