Salve,
vorrei sapere se qualcuno ha provato a fare surf con la go-pro con il supporto da polso. E' scomoda in quella posizione quando si nuota?Che ne pensate?
Grazie
Holy Snap ha scritto:Ho letto che c'è l'attacco per FCS ma non ho ben capito cosa significhi.
Tahoo ha scritto:Holy Snap ha scritto:Ho letto che c'è l'attacco per FCS ma non ho ben capito cosa significhi.
E' un attacco della go-pro che si inserisce in un bicchierini FCS... ma naturalmente non sotto...
in pratica dovresti violentare la tua tavola e mettere un bicchierino sulla parte superiore... una cosa immonda!
Holy Snap ha scritto:In effetti, suona un pò strano.
Mmmh, spè.
Mica si mette sul bicchierino del leash?
bruto ha scritto:Sai che non mi trovi d'accordo ?
Lasciamo perdere l'Italia qua più che immondo è inutile ( forse non per tutti) ma se fossi un fissato dei personal video e surfo uno spot da paura , non ci trovo nulla d'immondo , fare un bicchierino non è violentare una tavola.
alessiopss ha scritto:Quello che piu mi interessava, al di la della qualità del video, era sapere quanto è "scomoda" una go-pro al polso. Ad esempio, quando nuoti, rischi di sbatterla sulla tavola?. Regge bene alle sollecitazioni che subisce quando nuoti? Cose del genere...
zion ha scritto:Si da noia perché un po' pesa e sbatte a volte sulla tavola .. A me da noia e poi non. È fissa ma un po' loccia mentre nuoti perché il laccio e elastico ...
Waterman ha scritto:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dOiCflXTDZA#! una cosà così ??
troppo bello sto video
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti