Ammazzatemi....

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Ammazzatemi....

Messaggioda Sensei » lun dic 17, 2012 12:03 pm

http://www.youtube.com/watch?v=Vg35QaCwyk4

dopo aver costretto mia moglie ecco un mio video fatto il giorno in cui compivo 1 anno di surf (circa 1 mesetto fa)....spot a sud di Lisbona....ben accette critiche e consigli (anche perculamenti ok ma non esagerate :-D )

ovviamente ho solo postato quella che mi é sembrata la migliore surfata elimindando, wipe-out, ingavonature etc etc etc :-D :-D :-D :-D

:surf:
Sensei

Re: Ammazzatemi....

Messaggioda maqu » lun dic 17, 2012 12:10 pm

sti cazzi... BRAVO!!! dopo un anno bravo veramente
maqu

Messaggioda miguelsurf » lun dic 17, 2012 12:20 pm

complimenti sensei... davvero notevolissimo... moltissime persone che surfano da 10 anni vanno la metà di te... posso chiederti con che frequenza sei riuscito a surfare in questo tuo primo anno di surf??
miguelsurf

Messaggioda Gabro » lun dic 17, 2012 12:21 pm

bravo sí! :surf: :surf: :headbang: :headbang:
e santa tua moglie ehehe

la costanza é segreto di ogni risultato
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Sensei » lun dic 17, 2012 12:29 pm

miguelsurf ha scritto:complimenti sensei... davvero notevolissimo... moltissime persone che surfano da 10 anni vanno la metà di te... posso chiederti con che frequenza sei riuscito a surfare in questo tuo primo anno di surf??

grazie ma vi posso dire che quella é stata proprio l'onda migliore perché normalmente serfo molto piú di merda...ma molto...e poi era front-side perché il back side é qualcosa di totalmente amorfo :-x :-x :-x

comunque da nov 2011 a nov 2012 ho surfato circa 130/140 giorni (ho fatto 2 conti al volo)...d'inverno(nov-mar) riesco "solo" sab e dom mentre a partire da fine Aprile vado anche 5-6 giorni a settimana visto che riesco a sfruttare il dopolavoro essendo le giornate piú lunghe.
Sensei

Messaggioda Fleur » lun dic 17, 2012 12:35 pm

per un anno di surf davvero bravo?
ma dove vivi per surfare cosi' tanto?
Fleur

Messaggioda Fleur » lun dic 17, 2012 12:37 pm

Fleur ha scritto:per un anno di surf davvero bravo?

forse ho capito che vivi in portogallo!
bella fica allora!
che vieni a fa il figo su un forum di poveri surfer italici?
:supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:
Fleur

Messaggioda Tahoo » lun dic 17, 2012 12:39 pm

ammazzatemi?
...ammazza come vai dopo solo un anno!!! :headbang:
Tahoo

Messaggioda Sensei » lun dic 17, 2012 12:47 pm

Fleur ha scritto:per un anno di surf davvero bravo?

Lisbona :surf:

Fleur ha scritto:che vieni a fa il figo su un forum di poveri surfer italici?
:supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:

nessun figo seriamente é che al di lá di qualche super flame questo forum mi é sembrato pieno di gente che adora il surf e visto che io pure non scherzo mi sembrava il posto giusto dove iscrivermi :)

poi ammetto di avere culo e trovarmi in un posto dove puoi serfare praticamente sempre....ieri per esempio condizioni generali proibitivissime swell 6metri con 16 di periodo e marea bassissima :| :| :| mi sono messo quindi a girare in macchina fino a quando ho trovato una caletta a Cascais che di solito é super flat mentre ieri dava ondine altezza anca fighissime :headbang: :headbang: :headbang:
Sensei

Messaggioda zion » lun dic 17, 2012 1:34 pm

sei un grande !!!
dopo solo 1 anno vai gia benissimo complimenti !!!
vai meglio di me che surfo da 20 anni ...... :banghead:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda shishka bob » lun dic 17, 2012 1:46 pm

visto che ti hanno già sommerso di complimenti - beccati pure i miei...bravo davero! - darei due suggerimenti: stance un pò troppo largo, il piede davanti è un pelo avanzato, e a occhio la tavola è un pochino tirata, un paio di litri in più non guasterebbero...naturalmente mi posso sbagliare ma nel video noto questo :wink:
continua così :bounce:
shishka bob

Messaggioda Sensei » lun dic 17, 2012 1:49 pm

zion ha scritto:vai meglio di me che surfo da 20 anni ...... :banghead:

ahah non credo proprio!!!! ma grazie per i complimenti...

visto che surfi da tanto volevo chiederti una cosa.
É normale avere dei periodi (non 1 giorno ma anche 1-2 settimane) in cui non noti nessuna piccola evoluzione nel tuo modo di serfare o peggio sembra di serfare piú merdosamente rispetto a prima???? io spesso ho queste sensazioni/fasi. Per esempio dopo l'onda che vedi nel filmato nelle ultime 2-3 settimana ho serfato veramente di merda pur avendo avuto in alcuni giorni ottime onde...bah... :confused:
Sensei

Messaggioda zion » lun dic 17, 2012 1:53 pm

vai meglio di me che surfo da 20 anni 1!!
fidati sono serio !!! io il primo anno di sicuro non tagliavo cosi le onde ... e avevo la muta fatta su misura da quello che fa mute da sub !!! e ora non e che me la cavo tanto meglio !!!

beh ti posso dire che succede pure a me di surfare di merda certe session ... soprattutto il freddo mi indurisce molto lo stance .... sono legnosetto sempre per il freddo e i calzari davvero mi imbruttiscono !!!
continua e migliora lo stance perche sei sul strada giusta !!!! complimenti davvero e poi hai loceano ... non hai scuse !!! ahahhahah
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Sensei » lun dic 17, 2012 1:59 pm

shishka bob ha scritto:visto che ti hanno già sommerso di complimenti - beccati pure i miei...bravo davero! - darei due suggerimenti: stance un pò troppo largo, il piede davanti è un pelo avanzato, e a occhio la tavola è un pochino tirata, un paio di litri in più non guasterebbero...naturalmente mi posso sbagliare ma nel video noto questo :wink:
continua così :bounce:

grazie! sulla stance me lo continuano a dire i miei amici portoghesi ma quando sto sulla tavola non me ne accorgo...riguardo la tavola hai ragione e infatti quella non era la mia che invece é ben piú cicciotta e sicuramente migliore per le mie caratteristiche fisiche :)
Inoltre avendo appreso le basi con una 8.6 mi sembra di continuare ad avere le gambe un po' troppo tese e poco piegate...tu che dici???
Sensei

Messaggioda bradpizza » lun dic 17, 2012 3:03 pm

super davvero
ma super pure la costanza 140 giorni all'anno sono tantissimi
io che penso di essere un malato di pallacanestro riesco a giocare 2/3 volte la settimana non di più
yop
bradpizza

Prossimo

Torna a Tecnica