AIUUUUUUUTO!

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

AIUUUUUUUTO!

Messaggioda Sardusdreamer » ven gen 09, 2004 1:34 pm

8) Sono un surfista alle prime armi, vorrei qualche consiglio su quale tavola e quale muta mi si potrebbero addire di più.Vivo in Sardegna,zona Cagliari,e l'unica possibilità che ho avuto fino ad ora di surfare è quando scrocco la tavola ad un mio amico.Grazie!ah!per la tavola io sono alto 175cm e peso 60 kg!Perfavore consigliatemi qualcosa che sia un buon compromesso tra qualità e prezzo!
Non smettere mai di sperare
Sardusdreamer

...

Messaggioda willie » ven gen 09, 2004 4:17 pm

Cerca una muta 4:3, tutte le tavole sopra la 6.5 che non siano le bic (a parte il7.9) vanno bene, le prime volte entra sempre con amici e rispetta le regole.
*williethesurfer*
willie

Re: ...

Messaggioda Alessandro » ven gen 09, 2004 7:07 pm

willie ha scritto:Cerca una muta 4:3, tutte le tavole sopra la 6.5 che non siano le bic (a parte il7.9) vanno bene, le prime volte entra sempre con amici e rispetta le regole.

si...le regole....quali sono ste benedette regole?! per il take off e per raggiunger il line up
Alessandro

Re: ...

Messaggioda urka » sab gen 10, 2004 10:39 am

Alessandro ha scritto:
willie ha scritto:Cerca una muta 4:3, tutte le tavole sopra la 6.5 che non siano le bic (a parte il7.9) vanno bene, le prime volte entra sempre con amici e rispetta le regole.

si...le regole....quali sono ste benedette regole?! per il take off e per raggiunger il line up

No, per il rispetto dei locals, e di tutti quelli che sono in acqua; e aggiungerei anche degli spot. Ad ogni modo in questo sito c'è una rubrica dedicata alle regole: beginners; dagli un'occhiata e cerca di informarti come abbiamo fatto tutti. Mi fanno impazzire quelli che vogliono imparare senza sbattersi...
urka

Messaggioda Ospite » mer ago 10, 2005 9:14 pm

Alessandro I think just like you.
Ospite

Torna a Tecnica