Dove vado a surfare a ROMA?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Dove vado a surfare a ROMA?

Messaggioda sandrino » gio mar 04, 2004 10:28 pm

Ciao a tutti,ho cominciato da poco a fare surf,io sono di Roma mi sapreste dire qualche posto dove andare?che ne dite di ostia per cominciare? Trovero' qualche spot buono senza local?
Buone onde a todos!
sandrino

local? che è?

Messaggioda nicksurfeiro » mer giu 01, 2005 7:11 pm

I local stanno dappertutto, ma non è detto che siano stronzi, cafoni o prepotenti-vigliakki.. Ci sono cmq posti dove la gente è piu nervosa magari e non ti perdona lo sbaglio (ma non sempre accade questo). Io personalmente non ho mai avuto storie strane.. quello che ti consiglio è di evitare zone troppo affollate.
Meglio un onda di mezzo metro con degli amici che una di 2 metri in mezzo a una massa di cafoni esauriti..Quello che ti posso dire io è:
1- non andarti ad ammukkiare in posti dove gia ci sono 300 surfisti in mezzo metro quadrato se sei principiante.
2- porta rispetto a chi è piu bravo di te e soprattutto chi è meno bravo rispettando e facendo rispettare le precedenze (senza fare il coatto)
3- quando vedi spiagge come biarritz d' estate dove un onda la prendono TUTTI contemporaneamente rimpiangi il cosiddetto localismo.
nicksurfeiro

Messaggioda Ospite » mar giu 07, 2005 4:35 pm

La Vivateam è alla ricerca di istruttori di vela e wind-surf , sia professionisti che debuttanti, per la stagione estiva 2005. Offriamo vitto, alloggio, trasferimenti e uno stipendio da 600 a 1200 mensili.

Vivateam
www.vivateam.it

:surf:
Ospite

Torna a Tecnica