NON PRENDETEMI PER MATTO

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

NON PRENDETEMI PER MATTO

Messaggioda jack » mer mar 24, 2004 3:53 pm

A giorni provero per la prima volta il surf io non sono un abile nuotatore il mare mi fa un po paura e soprattutto le onde pero andare con il surf deve essere bellissimo lo dico perche io vado con lo snowboard non e la stessa cosa ma piu o meno siamo li e qundi vorrei dirvi lo so che la tavola e attaccata ai piedi ma se mi comprerei quei giubbotti di salvataggio non so se li avete mai visti non sono molto grandi e si gonfiano tirando una corda mi renderebbero piu sicuro no. mi dite cosa ne pensate?
jnjn
jack

Re: NON PRENDETEMI PER MATTO

Messaggioda ego » mer mar 24, 2004 4:29 pm

jack ha scritto:A giorni provero per la prima volta il surf io non sono un abile nuotatore il mare mi fa un po paura e soprattutto le onde pero andare con il surf deve essere bellissimo lo dico perche io vado con lo snowboard non e la stessa cosa ma piu o meno siamo li e qundi vorrei dirvi lo so che la tavola e attaccata ai piedi ma se mi comprerei quei giubbotti di salvataggio non so se li avete mai visti non sono molto grandi e si gonfiano tirando una corda mi renderebbero piu sicuro no. mi dite cosa ne pensate?

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahaahahahaaeheheheheheheheeheheheheheihihihihihihihhhihihiahahahahahahahahahahahaeheheheihihihihihiahhaahahahahahahaahhahehheheheheheheheeihihihihihihihihiihiihahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahaahahhaahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahhahahhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
ego

Re: NON PRENDETEMI PER MATTO

Messaggioda giock86 » mer giu 09, 2004 3:40 pm

jack ha scritto:A giorni provero per la prima volta il surf io non sono un abile nuotatore il mare mi fa un po paura e soprattutto le onde pero andare con il surf deve essere bellissimo lo dico perche io vado con lo snowboard non e la stessa cosa ma piu o meno siamo li e qundi vorrei dirvi lo so che la tavola e attaccata ai piedi ma se mi comprerei quei giubbotti di salvataggio non so se li avete mai visti non sono molto grandi e si gonfiano tirando una corda mi renderebbero piu sicuro no. mi dite cosa ne pensate?

1) complimenti per lìitaliano
2) se il mare ti fa così paura, il surf non è lo sport per te
3) prova ad entrare con un giubbotto di salvataggio..... credo che non uscirai pi√π :-)
giock86

Torna a Tecnica