sale ha scritto:infatti mi ricordo il tuo intervento! e mi aveva anche incuriosito parecchio...poi xò sei sparito dal forum :?
ne avevi parlato con toni veramente entusiastici!!e infatti sto cercando il volo a prezzo abbordabile x Natale. potrei fare dal20 dic al 6 genn,
tu avevi fatto sia north che south island? ancora l'itinerario non l'ho fatto, pensavo di prendere un Britz e girellare(se l'avessi preso anche quando sono stata in Australia forse l'avrei vista meglio)
tu hai qlc consiglio? mi sembra di ricordare che l'avevi girata a fondo!!
sale ha scritto:se non mi fanno pippe col lavoro dovrei fare dal 19/12 al 6/1 sto cercando i voli...ho letto che ci sono un pò di problemi x trovare da dormire xchè è alta stagione, meglio il camper ??
per gli spot meglio north o south island....e soprattutto...ci vuole la muta intera o la temperatura è sopportabile?passando dal caldino delle acque delle hawaii non vorrei che fossero gelate!!!
lufus ha scritto:IL MIO SOGNO E' SEMPRE STATO VISITARE POSTI COME NUOVA ZELANDA E AUSTRALIA...ED E' QUELLO CHE PRIMA O POI FARO'...QUESTO ARGOMENTO MI AFFASINA...MA LA GENTE COM'E'?
[/quote]lufus ha scritto:PROBABILMENTE GLI AMERICANI PARLANO COSI DI QUEI POPOLI IN QUANTO NON SONO ANCORA RIUSCITI A TROVARNE UNA GROSSA FONTE DI RICCHEZZA, MAGARI INVADENDOLI E BUTTANDO QUALCHE BOMBA QUA E LA!! E MAGARI CON L' ALIBI DI ESPORTARE LA DEMOCRAZIA!!!!!!!!???????AMERICANI???SHIT!!! PACE!!![/list][/list][/code]
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti