Questionario serio su Surfpark con foto progetto

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Quale rivista leggi di pi√π ?

Sondaggio concluso il ven nov 18, 2005 2:37 pm

SurfNews
1
25%
Surf Latino / Surf Session Italia
3
75%
Surf Europe
0
Nessun voto
Surfing
0
Nessun voto
Transworld surf
0
Nessun voto
Surfer Magazine
0
Nessun voto

Voti totali : 4

Questionario serio su Surfpark con foto progetto

Messaggioda robysurf » lun set 19, 2005 2:37 pm

Seguendo il consiglio di Diego Morrizzo , ho deciso di inserire un link ad un modulo dedicato ad un surf park che si potrebbe realizzare a 55 minuti da Milano, per favore compilatelo seriamente ( non e-mail false ).
il modulo si trova su :

http://www.surf4ever.it/marexte.htm

Grazie
robysurf

Messaggioda Ospite » gio set 22, 2005 12:41 pm

ora sembra che il surf park lo facciamo veramento a roma.. non solo voci...
Ospite

Re: Questionario serio su Surfpark con foto progetto

Messaggioda Ally » gio set 22, 2005 10:26 pm

robysurf ha scritto:Seguendo il consiglio di Diego Morrizzo , ho deciso di inserire un link ad un modulo dedicato ad un surf park che si potrebbe realizzare a 55 minuti da Milano, per favore compilatelo seriamente ( non e-mail false ).
il modulo si trova su :

Grazie

qua direbbero: la scallonisi... custu mi ses boccendi con sto serfparc...
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

non credo proprio

Messaggioda ospite » dom set 25, 2005 9:55 am

Anonymous ha scritto:ora sembra che il surf park lo facciamo veramento a roma.. non solo voci...

A parte che a Roma c'è il mare e tra un'onda gratis e un'onda a pagamento preferisco il vero mare, non credo proprio che lo stiano realizzando altrimenti metterebbero online un progetto e non foto di altri parchi Sudafricani o altro.
ospite

Messaggioda unouffa » sab ott 01, 2005 5:23 pm

Surf park :shock: :shock: :shock:
Bah!!
...e senti l'onda che si mette a ruggire!!!!
unouffa

Messaggioda Ospite » mer ott 12, 2005 6:54 pm

ABORRO ASSOLUTISSIMAMENTE IL SURF ARTIFICIALE!!!!!! LA BELLEZZA DEL SURF STA NELLA SUA NATURALEZZA E IN QUELL' EMOZIONE INDESCRIVIBILE CHE TI RISERVA LA LIBERTA' DEL MARE E DI QUEST ARTE CHIAMATA SURF......UUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH!!!! ....PAROLE PROFONDE FRATELLO.....
Ospite

Messaggioda emotiglione » mer ott 12, 2005 10:31 pm

masse di surfisti di plastica che si contendono onde che puzzano di varichina,
su tavole fatte a macchina da moderni schiavi industriali che non sanno nemmeno nuotare, che visione orripilante. :vader:

cosa ne penseranno i nostri antenati (surfistici) polinesiani mentre osservano da chissadove?

e c'e' gente che ancora si chiede cosa non vada con le onde artificiali :banghead:

ma si forse e' meglio cosi', una valvola di sfogo per quelli dell'interno che riduca la congestione sulle coste.
emotiglione

Messaggioda Robbb » ven ott 21, 2005 3:41 pm

Il surf park può essere una valvola di sfogo, non è detto che debba SOSTITUIRE il surf naturale, questo ovviamente NO !!!
Ma può affiancarsi egregiamente ad esso...

Credo che prima di giudicare si debba provare, certo il concetto di surf park non rientra esattamente nei nostri sogni e nel nostro ideale di surf ma tutto dipende da quale emozione ne viene fuori, penso che prendersi una bella onda di 1,5/2mt in piscina quando fuori è piatto non sia un'ipotesi da buttare...

:surf: :surf: :surf:
Robbb

Messaggioda Ospite » gio nov 03, 2005 10:19 pm

quoto in toto robbb aggiungendo che i prezzi sono troppo alti,facendo 4 sabato pomeriggi in 'sto ipotetico park mi piglio una tavola nuova che potrebbe teoricamente durarmi tutta la vita!!!!!!
Ospite

Messaggioda ospite » ven nov 11, 2005 7:24 pm

Anonymous ha scritto:quoto in toto robbb aggiungendo che i prezzi sono troppo alti,facendo 4 sabato pomeriggi in 'sto ipotetico park mi piglio una tavola nuova che potrebbe teoricamente durarmi tutta la vita!!!!!!

in 'sto ipotetico park mi piglio una tavola nuova che potrebbe teoricamente durarmi tutta la vita!!!!!!.......per forza ti dura tutta la vita la userai 5 volte in un anno......under 22 gratis....e per voi è costoso ? bah, non sò se vale la pena sbattersi tanto....
ospite

Fate voi il prezzo per abbonamento annuale

Messaggioda robysurf » gio nov 17, 2005 11:52 am

Anonymous ha scritto:quoto in toto robbb aggiungendo che i prezzi sono troppo alti,facendo 4 sabato pomeriggi in 'sto ipotetico park mi piglio una tavola nuova che potrebbe teoricamente durarmi tutta la vita!!!!!!

Visto che è importante sapere la vostra opinione mandatemi e-mail con il vostro prezzo per abbonamento annuale comprensivo di tavola ( per motivi di assicurazione non posso far usare tavole di proprietà )
info@surf4ever.it
thanks
robysurf

Messaggioda R » sab nov 19, 2005 11:58 am

UNDER 22 GRATIS ???????
sei serio ????
io faccio carte false !!!!!!!! :-D
R

Messaggioda robysurf » dom nov 20, 2005 1:32 pm

R ha scritto:UNDER 22 GRATIS ???????
sei serio ????
io faccio carte false !!!!!!!! :-D

Beh, compila il modulo o almeno leggilo

grazie
robysurf

Messaggioda diamond rock » dom nov 20, 2005 10:17 pm

under 22 gratis se accompagnato da abbonato full...

no, mi dispiace costa troppo.
diamond rock

Messaggioda Ospite » lun nov 21, 2005 12:35 pm

ma che cavolo di ipotesi sono !!!!!

full costa come weekend, praticamente... :lol:

i prezzi sono assolutamente senza coerenza: domenica costa 80, mentre sabato + domenica 60 ?????? è chiaro che uno fa sab+dom anche va solo dom !!! :-D :-D :-D

ma poi scusa d'inverno è riscaldato ? è al chiuso ? o all'aperto ?
Ospite

Prossimo

Torna a Bla Bla...