autunno e scirocco

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

autunno e scirocco

Messaggioda adriaticus » lun set 26, 2005 1:51 pm

è in arrivo l'autunno e quindi lo scirocco, mi chiedevo, assisteremo anche quest'anno alle "baruffe adriatiche"o gli animi si sono placati?
adriaticus

Messaggioda lopez » mar set 27, 2005 7:25 pm

per fortuna non sono dell'adriatico e la cosa non mi riguarda, ma le baruffe ci sono e ci saranno sempre, finchè la testa degli ignoranti rimane quella non ci si pò far niente.
cmq mi par che faccia scirocco domenica, o sbaglio ?
quali sono i meglio spot dell'adriatico?
lopez

adria...

Messaggioda nicoV » dom ott 02, 2005 10:12 am

Ciao . Anche Punta Sabbioni nn è male(Venezia)

Baruffe? Quando c'è poca onda e tanta "fame" ... :surf:
nicoV

Re: adria...

Messaggioda Ospite » lun ott 03, 2005 10:29 am

nicoV ha scritto:Ciao . Anche Punta Sabbioni nn è male(Venezia)

Ospite

Re: adria...

Messaggioda Ospite » lun ott 03, 2005 10:31 am

Anonymous ha scritto:
nicoV ha scritto:Ciao . Anche Punta Sabbioni nn è male(Venezia)

in generale ravenna e dintorni, ma attenti ai ringo boys!!
Ospite

Messaggioda adriaticus » lun ott 24, 2005 2:53 pm

ci risiamo a quanto pare, info di corridoio confermate su altro sito, i ringo boys hanno colpito ancora :lol:
adriaticus

NOSTALGIA DI ONDE INCAZZOSE!!!

Messaggioda Ospite » dom ott 30, 2005 3:46 am

MA CAZZO RAGA!!!IO SONO IMPAZIENTE....DOV'E' QUESTO SCIROCCO, DOVE SONO QUESTE ONDE??????!!!! ORAMAI SIAMO A NOVEMBRE E AD OTTOBRE C'E' STATA PIU ALTA PRESSIONE DI QUEST'ESTATE!!!MA COME SI FA,CAZZO!!!!VA BEH COMUNQUE BISOGNA ESSERE SPERANZOSI.....ANZI FACCIAMO QUALCOSA...INNESCHIAMO UNA CATENA DI RITI PROPIZIATORI PER IL METEO.....HUGA,HUGA,HUGA,HUGA,HUGA,HUGA.....DELIRIO...HOLA!QUI SURFER DI FERRARA!
Ospite

Messaggioda Ally » mar nov 01, 2005 6:25 pm

ma io questo periodo di piatta me lo godo... una settimana fa mi son rotta due vertebre e due ossa del polso cadendo in pista in moto e andando a sbattere su delle gomme di protezione... e tutto per colpa del freno che non ha funzionato!!!!

a fine dicembre sarò di nuovo in forma, giusto in tempo per le big swell invernali e di capodanno!!!

nel frattempo comunque, vi auguro che il vento possa soffiare forte!!! godetevi il mareeeeeee!!!!! :surf: :surf:

PS: durante la prossima colazione che fate, provate a girare il latte/caffè/tè con la mano che non è la "principale".... :-D
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda lorenzo274 » ven nov 04, 2005 9:10 pm

Ma chi sono i "ringo boys"?Quello bianco e quello nero?o il piu piccolo che però in campo era un grande?oppure sunny garcia e occy? illuminatemi.....
lorenzo274

Messaggioda Ospite » mar nov 08, 2005 12:43 pm

si tratta di un appellattivo per prendere per il culo gli adria boys credo...
Ospite

Messaggioda Ospite » mar nov 08, 2005 4:31 pm

grazie per l'info.vedo che i ragazzi di adria non riscuotono molta simpatia.io per fortuna non frequento più quella zona così evito molti problemi.....
Ospite

Messaggioda Ospite » mar nov 08, 2005 7:50 pm

bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite

Messaggioda lorenzo274 » mar nov 08, 2005 8:17 pm

se c'è qualche surfer di adria nel forum sarai felice di avere qualche delucidazione salla situazione che si sta creando.state cercando di dire che ad adria può surfare solo chi abita a Casal Borsetti?
lorenzo274

Messaggioda Ospite » mar nov 08, 2005 9:24 pm

NESSUNO PENSA DI ESSERE IL PADRONE DI CASA MA LA BUONA EDUCAZIONE E' SEMPRE UN BELL BIGLIETTO DA VISITA!
SE VAI IN UNO SPOT NON ABITUALE FORSE RISPETTARE ALCUNE REGOLE E' DI RIGORE:
CAROVANA DA 15 PERSONE
METTERSI SEMPRE IN PRECEDENZA
TELEFONARE A CANI E......
NON SALUTARE
PRESENTARSI SOLO COL CALDO
ECC......
SONO COMPORTAMENTI CHE DISTURBANO PERSONE CHE FREQUENTANO SEMPRE LO STESSO SPOT DA 10 ANNI CHE LO HANNO SURFATO QUANDO SEMBRAVA ED ERA, PERSO E RITROVATO.
MOLTI PENSANO DI CONOSCERE DEGLI SPOT NUOVI IN QUELLA ZONA, PENSANO CHE I RINGO BOYZ SIANO COSI OTTUSI DA NON ESPLORARE PIU' NULLA, LA VERITA' E' MOLTO DIVERSA, QUEI POSTI VENGONO LASCIATI LIBERI!
GODETEVELI E SE VOLETE SURFARE ADRIA USATE LA TESTA NON L'ARROGANZA E VERRETE ACCOLTI SENZA PROBLEMI MOLTI LO SANNO!
LE PERSONE CHE LAMENTANO QUESTI PROBLEMI SONO LE STESSE CHE CREANO TENSIONI ALLA NAVE AL SASSO IN OGNI DOVE, COL LORO ATTEGGIAMENTO DA BOLLENTI INGORDI E MALEDUCATI!

ORA SAI COME SONO LE COSE SEI LIBERO DI SEGUIRE LA TUA STRADA
Ospite

Messaggioda Ospite » gio nov 10, 2005 2:51 pm

il surf ha regole precise, le precedenze, e il normale buon senso, non fare l'ingordo ad esempio.
se in acqua tutti seguono queste regole si può surfare anche in 40, il fatto è che ad Adria quella che chiamate buona educazione non è altro che bieco localismo esercitato soprattutto nei confronti dei long.
Purtroppo, soprattutto tra i surfisti più giovani il localismo ormai dilaga in tutto il mondo, va di moda, alle Canarie ti fanno uscire dall'acqua se non sei un local, lo stesso succede in spot a nord della Spagna, recentemente anche in tv è passato un video girato alle Hawaii(Mtv) che metteva in luce quanto poco cervello ci sia dentro la testa di molti giovani campioni, che si minacciavano di botte alla North Shore.
Se l'immagine che sempre più surfers vogliono dare è questa cioè un individuo inospitale, rissoso pronto a rovinare a tutti belle giornate di divertimento, questo sport diventerà veramente triste...
Ospite

Prossimo

Torna a Bla Bla...