ragazzi, capisco benissimo cosa intendete, ve lo posso assicurare... io passo (passavo, prima di farmi male, ma comunque tra poco ricomincerài mio tran tran) i miei giorni in facoltà, mattina e sera, a casa per pranzo e per cena, poi di nuovo alle 8 in facoltàaltre 5 ore e via di nuovo. dopo tre settimane di questi orari di merda che ho quest'anno mi sono resa conto che dovevo pianificare il lunedì i giorni in cui mi sarei fatta la doccia durante la settimana, cercando di farli coincidere con le pulizie della casa! e non dico che sto scoppiando dallo studio, anzi, non ho il tempo manco per aprire un libro a casa!!! poi arriva il venerdì, dopo le lezioni torno a oristano a casa mia e non faccio in tempo a rilassarmi un attimo che è giàdomenica sera, ora di tornare a cagliari.. se per puro caso, in quel weekend ha fatto onda, allora bene, sennò niente anche se vivo qui.
io ammiro sinceramente chi ha il coraggio di mollare tutto per cercare di stare meglio e godersi la vita, ma penso anche che mi devo dare da fare se prima o poi voglio essere indipendente anche io, nonostante questa facoltàdi merda non mi dia nessunissima soddisfazione (e babbo deve pure pagare!!!!!)... piacerebbe anche a me fare come molti che se ne fregano delle lezioni e degli esami da dare e vanno a surfare ad ogni mareggiata che c'è in sardegna, ma purtroppo a me quando mi bocciano mi scogliona più di un giorno perso al mare...
boh, ragazzi, ognuno la pensa come vuole, io non vedo l'ora di essere economicamente indipendente... e mi accontento di surfare al mini capo quando posso