Oggi mareggiata ed io...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Oggi mareggiata ed io...

Messaggioda Ico » mar nov 22, 2005 9:18 am

Cacchiarola, stamattina sono passato dal mio home spot alle 7.40e c'era già una buona serie di onde, sporcate dal vento ma surfabili!! :shock:
Ed io? a lavorare in ufficio con solo un'ora scarsa di pausa pranzo e con fine lavoro alle 19.00!!!! :-x :evil:
Non ne posso pi√π!!!!
La cosa pi√π beffarda e che lavoro a Marina di Ravenna e vivo a Lido Adriano, solo che lavoro in un ufficio legale e non vogliono che mi presenti al lavoro con odore di amre e neoprene!!!
MI sa che se continua così mando tutto a :wc: e mi licenzio proprio!! :smoke:
Ciao Ico :surf: :surf: :surf:
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Messaggioda lorenzo274 » mar nov 22, 2005 11:06 am

Non ti sei perso niente.c'è un marasma della madonna!!!
lorenzo274

Messaggioda Ally » mar nov 22, 2005 12:36 pm

ma tieniti il lavoro, al giorno d'oggi!! il mare c'è sempre e ci sarà sempre!!! non scanniamoci se per qualche tempo non possiamo surfare, ci sono cose peggiori ragazzi!!! dai, su, quando non potete andare fate come me, pensate che tanto c'era freddo, che il mare era rovinato dal vento, che c'era troppa gente, che la benzina sarebbe costata troppo... :roll: :roll: :roll:

VOGLIO SURFAREEEEEEEEEEEEE :surf: :surf: :surf:
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda Baldo » mar nov 22, 2005 1:20 pm

non dire minchiate Ally !!!!!!!!!!!!!!!

il surf è sempre al primo posto !!!!!!!
io ho mollato il lavoro e ne ho iniziato un altro con orari migliori ed ora riesco a surfare di pi√π e senza patemi d'animo e sono pi√π rilassato :surf: :surf: :surf: :surf:
Baldo

Messaggioda Ico » mar nov 22, 2005 5:30 pm

Ally hai ragione a dire che il mare ci sarà sempre, ma siamo noi a non essere eterni e nemmeno sempre giovani!
E poi non hai tenuto conto di una cosa che se non sbaglio tu vivi in Sardegna ma io vivo a Ravenna, quindi le onde vanno prese quando ci sono, perchè potrebbe passare molto tempo prima di rivederle!
Ciao Fede :surf: :surf: :surf:
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Messaggioda Carlos » mar nov 22, 2005 9:25 pm

raga per quanto mi riguarda io son fuori da tutto questo
mi sono licenziato, non ne potevo più, la vita è breve, me ne vado in costa rica e magari ci rimango pure !
adios amigos :wink:
Carlos

Messaggioda Ally » mer nov 23, 2005 12:44 pm

ragazzi, capisco benissimo cosa intendete, ve lo posso assicurare... io passo (passavo, prima di farmi male, ma comunque tra poco ricomincerà i mio tran tran) i miei giorni in facoltà, mattina e sera, a casa per pranzo e per cena, poi di nuovo alle 8 in facoltà altre 5 ore e via di nuovo. dopo tre settimane di questi orari di merda che ho quest'anno mi sono resa conto che dovevo pianificare il lunedì i giorni in cui mi sarei fatta la doccia durante la settimana, cercando di farli coincidere con le pulizie della casa! e non dico che sto scoppiando dallo studio, anzi, non ho il tempo manco per aprire un libro a casa!!! poi arriva il venerdì, dopo le lezioni torno a oristano a casa mia e non faccio in tempo a rilassarmi un attimo che è già domenica sera, ora di tornare a cagliari.. se per puro caso, in quel weekend ha fatto onda, allora bene, sennò niente anche se vivo qui.

io ammiro sinceramente chi ha il coraggio di mollare tutto per cercare di stare meglio e godersi la vita, ma penso anche che mi devo dare da fare se prima o poi voglio essere indipendente anche io, nonostante questa facoltà di merda non mi dia nessunissima soddisfazione (e babbo deve pure pagare!!!!!)... piacerebbe anche a me fare come molti che se ne fregano delle lezioni e degli esami da dare e vanno a surfare ad ogni mareggiata che c'è in sardegna, ma purtroppo a me quando mi bocciano mi scogliona più di un giorno perso al mare...

boh, ragazzi, ognuno la pensa come vuole, io non vedo l'ora di essere economicamente indipendente... e mi accontento di surfare al mini capo quando posso :-D
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Messaggioda Ospite » mer nov 23, 2005 3:17 pm

non servono molti soldi per essere indipendenti, dipende a cosa tiservono i soldi. a me basta i soldi per mangiare, un camper e i soldi per farlo muovere!
Ospite

Messaggioda Alby » mer nov 23, 2005 3:47 pm

vivi in camper tutto l'anno ?
c'ho sempre pensato a una soluzione del genere e pensando ai pro e contro poi non l'ho mai fatto.
tipo, fa freddo d'inverno ? mi puoi dare un'idea dei pro e contro ? riesci a provvedere a tutte le necessità ?
m'interessa molto... hai un camper super attrezzato ? cosa fai giri per l'italia o sei fisso in un post ?

ciao
Alb :wink:
Alby

Messaggioda Ospite » mer nov 23, 2005 4:06 pm

Alby ha scritto:vivi in camper tutto l'anno ?
c'ho sempre pensato a una soluzione del genere e pensando ai pro e contro poi non l'ho mai fatto.
tipo, fa freddo d'inverno ? mi puoi dare un'idea dei pro e contro ? riesci a provvedere a tutte le necessità ?
m'interessa molto... hai un camper super attrezzato ? cosa fai giri per l'italia o sei fisso in un post ?

ciao
Alb :wink:

Il mio camper è spartano, un ford della fine degli anni 80, niente fronzoli, riscaldamento a gas, serbatoio supplementare d'acqua sul tetto e tanti libri.
D'estate vivo sempre in camper, fisso alla mia postazione di bagnino di salvataggio, a volte passo a casa dei miei visto che vivono al mare dove lavoro.
D'inverno mi sposto nelle regioni pi√π calde in Italia ed in Spagna, se d'estate ho fatto sufficienti soldi, vado in Costa Rica o Indonesia.
Quando ho bisogno di una pausa dalla vita nomade vado uno due mesi dai miei o da mio fratello.
Pro: sei libero e puoi cercare onde di continuo
Contro: ogni tanto hai bisogno di qualcuno che ti ospiti in una vera casa
Comunque è una questione di scelta e di qualità di vita bisogna provare per vedere se uno si adatta, ognuno poi trova il suo equilibrio. :smoke:
Ciao
Ospite

Messaggioda Ally » mer nov 23, 2005 5:17 pm

complimenti :surf: :surf: :surf: che figata... io mi farei un anno così se potessi... però in australia! :-P
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Torna a Bla Bla...