ma cos'e' giusto....?!!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ma cos'e' giusto....?!!!!

Messaggioda me » mar nov 22, 2005 10:21 pm

Dopo anni rincorsi a inseguire onde, sogni, girare mezzo mondo, vivere vagabondando tra lavoretti ma poi che cacchio me ne frega basta surfare.........,
mi ritrovo alla soglia dei 30 anni,rientrato in italia per nn so quale angoscia (forse sto invecchiando...dovrei costruire qualcosa i miei nn sempre ci saranno.....) e cominciare una nuova vita che mai avrei pensato intraprendere.....
Timbro il cartellino tutti i giorni, ho lo stipendio sicuro,vivo in una casetta e nn in un furgone......e faccio tutti i giorni da meno di un mese la stessa vita lavoro, piscina ,birra.....
NN so quale sia il concetto di normalita'....,probabilmente questo si avvicina (per la media italiana...)....,come pure nn so quanto possa durare.......
O imapazzisco dietro capi che ti urlano di tutto, dietro straordinari che sono all'ordine del giorno....,,alle onde che quando ci sono tu stai davanti a 1 scrivania con l'aria assente........,o mi faccio schiacciaRE DALLA SOCIETA'....,O RIPARTO......QUESTA VOLTA PER UN VIAGGIO ETERNO....!

Scusate lo sfogo.....,nn so se qualcuno di voi ha mai provato le mie sensazioni.....

Keep surfing
me

Messaggioda Ico » mer nov 23, 2005 10:43 am

Tra due settimane compio 31 anni, per anni ho cazzeggiato ed inseguito onde, sempre meno di quello che avrei voluto fare, ora sono più di sette mesi che ho un lavoro serio, per il quale ho studio, l'ho fatto per costruire qualcosa, ma la vita è strana forte, contemporaneamente alla mia quasi capitolazione a questo schifo di società mi sono lasciato dalla mia ragazza e adesso mi ritrovo bloccato lontano dalle onde, solo ufficio, un sacco di straordinario, qualche uscita il sabato sera e... nulla!
Si ho dei soldi che prima non avevo, ma non sono felice, anch'io rischio di inpazzire! Non ne posso più!Non è la vita che voglio fare!
Non voglio rinunciare ai miei sogni e al mio modo di vivere, non voglio che sia la società ad impormi la vita che devo fare.
Caro amico, mi sa che hai ragione bisogna fare un passo decisivo e drastico! Meglio tentare di acchiappare la felicità, la pace con se stessi, che morire ad ottantanni nella "normalità" di questa società!
Ciao Fede :surf: :surf: :surf:
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Messaggioda R » mer nov 23, 2005 12:24 pm

ogni anno quando arriva la bora e per giorni, e giorni il sole non riesce a filtrare dalla nebbia, penso esattamente le stesse identiche cose! Non sei solo!!!!
:smoke:
R

Messaggioda romagnolo » mer nov 23, 2005 4:40 pm

Si tratta di valutare cosa lasci al momento della pertenza.Se vuoi veramente andartene non puoi lasciere quà persone senza le quali non puoi vivere.é da una vita che dico ogni santo giorno che voglio andarmene da questo posto di merda ma non ho mai avuto il coraggio di farlo.Lasciare a casa persone che ami è troppo difficile.
romagnolo

Messaggioda Ospite » mer nov 23, 2005 5:12 pm

romagnolo ha scritto:Si tratta di valutare cosa lasci al momento della pertenza.Se vuoi veramente andartene non puoi lasciere quà persone senza le quali non puoi vivere.é da una vita che dico ogni santo giorno che voglio andarmene da questo posto di merda ma non ho mai avuto il coraggio di farlo.Lasciare a casa persone che ami è troppo difficile.

sottoscrivo!
questo è il problema!!!
è naturale che se non hai niente da perdere sei disposto a tutto.
Forse si dovrebbe ragionare come se non si avesse niente da perdere per tenersi aperti a nuove esperienze.
Purtroppo è più facile a dirsi che a farsi... :roll:
Ospite

Messaggioda cocco » mer nov 23, 2005 8:20 pm

le esperienze per me arricchiscono sempre...
ognuno ha la propria indole...non siamo tutti uguali..
forse sapersi ascoltare e guardare il proprio cuore e
soprattutto farsi conoscere nel bene e nel male, esprimere i propri
desideri, può aiutarci a non deludere gli altri e noi stessi...

bisognerebbe avere meno paura...ed il rispetto sempre...

stare al mondo non è facile ma può essere bellissimo...basta crederci..
!? :roll:
cocco

Messaggioda Chicco » gio nov 24, 2005 1:04 am

Credo che ognuno debba seguire il poprio istinto quello che sente dentro... perchè poi ci si trova a 80 anni pieni di rimpiati di insoddisfazione per aver lasciato o trascurato una passione per esempio per un lavoro che magari si ti può dare più sicurezza a livello economico ma che inaridisce tutte le passioni.... il proprio istinto, le proprie passioni vanno sempre coltivate perchè solo così si continua a vivere.....

Free to ride the way you want....

Chicco '84
Chicco

Messaggioda Ospite » gio nov 24, 2005 9:13 am

Grazie ragazzi....
tutti quanti siete riusciti a dire cose verissime.....
Ho seguito lle mie onde fino a 30 anni e ora qualcosa mi ha chiesto di fermarmi......., o almeno provarci.....,magari poi e' la volta che me ne vado davvero.......
Pero' gli affetti alla fine sono qua,le persone a cui voglio bene.....,anche se viaggiare ti arricchisce enormemente conosci persone fantastiche, emozioni indescrivibili che tramite qualche frase su un quaderno dei momenti piu' significativi, rimaranno per tutta la vita.....

E' l'inizio di una nuova avventura.....,cominciare l'inverno prendere vecchi maglioni da tempo inutilizzati che puzzano ancora di naftalina.....,infighettarmi la mattina (questa e' la cosa che proprio mi pesa....) e dare un bacio a chi voglio bene......
Mi sjavascript:emoticon(':surf:')
Surfingento ancora straniero in terra amica......,,sono curioso di vedere come finira'........, comunque mi sento gia' molto fortunato ad aver potuto fare,vedere, scoprire quello che volevo finora.....
Qualcuno prima di partire mi chiedeva...."ma non hai paura? vai da solo...e poi? cosa farai....e' lontano.....
Non mi sono mai preoccupato delle mie destinazioni, di quello che sarebbe potuto succedere, degli animali,posti pericolosi.......,ora confesso che un po' lo sono.....
Rimpatriato nelle certezze nella quotidianita', questa in un certo senso e' la sfida piu' grande........

:surf:
Ospite

Messaggioda me » gio nov 24, 2005 10:22 am

scusate...il mex di prima ero io.... :-D
me

Messaggioda Ospite » gio nov 24, 2005 2:11 pm

le paure aumentano con la vecchiaia e con l'aumentare delle cose a cui tieni... :wink:
Ospite

Messaggioda romagnolo » gio nov 24, 2005 4:18 pm

forse prima o poi ci si rende conto che il surf lo si può vivere anche in Italia.ti garantisco che io riesco a surfare tra Romagna e Toscana quasi tutte le settimane.è difficile ma è possibile.e ti garantisco che vedere la persona che ami dopo una bella giornata di surf è fantastico.certo se non hai legami di nessun tipo fai benissimo a partire!!!
romagnolo

Messaggioda lorenzo274 » mer dic 21, 2005 3:19 pm

L'unica cosa che mi fa andare avanti in questa vita che non sento mia è sapere che ci sono persone che hanno lePALLE di seguire i propri sogni e di realizzarli.perche so che prima ho poi anche io saro uno di voi.grazie a tutti voi.
lorenzo274

Messaggioda berto » mer dic 21, 2005 4:09 pm

L'importante secondo me non è tanto realizzare i proprio sogni, quanto continuare a inseguirli, comunque vada... naturalmente realizzarli è l'optimum, ma continuare a sognare è necessario per non cedere.

Don't stop dreaming!! :surf: :wink:

BERT
berto

Torna a Bla Bla...