Dopo anni rincorsi a inseguire onde, sogni, girare mezzo mondo, vivere vagabondando tra lavoretti ma poi che cacchio me ne frega basta surfare.........,
mi ritrovo alla soglia dei 30 anni,rientrato in italia per nn so quale angoscia (forse sto invecchiando...dovrei costruire qualcosa i miei nn sempre ci saranno.....) e cominciare una nuova vita che mai avrei pensato intraprendere.....
Timbro il cartellino tutti i giorni, ho lo stipendio sicuro,vivo in una casetta e nn in un furgone......e faccio tutti i giorni da meno di un mese la stessa vita lavoro, piscina ,birra.....
NN so quale sia il concetto di normalita'....,probabilmente questo si avvicina (per la media italiana...)....,come pure nn so quanto possa durare.......
O imapazzisco dietro capi che ti urlano di tutto, dietro straordinari che sono all'ordine del giorno....,,alle onde che quando ci sono tu stai davanti a 1 scrivania con l'aria assente........,o mi faccio schiacciaRE DALLA SOCIETA'....,O RIPARTO......QUESTA VOLTA PER UN VIAGGIO ETERNO....!
Scusate lo sfogo.....,nn so se qualcuno di voi ha mai provato le mie sensazioni.....
Keep surfing