Rest in peace - Malik

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Rest in peace - Malik

Messaggioda Jack from Rimini » dom dic 04, 2005 2:33 am

Honolulu (Usa), 03 dic. (Ap)
Il famoso surfista di Tahiti, Malik Joyeaux, è morto affogato nelle acque dell'infame Banzai Pipeline alle Hawaii.

L'atleta, 25 anni, è caduto in acqua mentre stava affrontando un'onda di due metri e mezzo ed è stato rispescato dopo oltre dieci minuti. Quando il surfista è stato recuperato, tutti i tentativi di rianimarlo sono stati vani.

Joyeaux era considerato il pi√π grande surfista tahitiano di sempre e nel 2003 aveva vinto il prestigioso "Billabong XXL Tube of the Year".

Riposi in pace Malik.
Tehaupoo senza di lui non sarà più lo stesso...
Jack from Rimini

Messaggioda Ospite » dom dic 04, 2005 2:24 pm

Un onda infame?cosa vuol dire?
Ospite

Messaggioda bando » dom dic 04, 2005 6:47 pm

lascia perdere,ho letto la notizia stamattina a colazione e se non fosse per la tragicità dell'evento sarei scoppiato a ridere tanto l'articolo era scritto male.
"Quando gli altri mi danno ragione ho la netta sensazione di avere torto" O.Wilde
bando

Messaggioda Ospite » lun dic 05, 2005 1:09 pm

dove hai letto l'articolo ?
Ospite

Messaggioda Ico » lun dic 05, 2005 2:05 pm

Incredibile! Ho appreso solo stamani la notizia! e la cosa più assurda è che proprio tra venerdì e sabato avevo per le mani una rivista con la sua foto recente!
Ico
:iced:
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Messaggioda bando » lun dic 05, 2005 3:13 pm

su la stampa sez. sport
"Quando gli altri mi danno ragione ho la netta sensazione di avere torto" O.Wilde
bando

Torna a Bla Bla...