clark foam

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

clark foam

Messaggioda lorenzo274 » mar dic 06, 2005 12:12 pm

Ora che clark foam chiude sara impossibile reperire tavole?e i prezzi?
lorenzo274

Messaggioda R » mar dic 06, 2005 1:25 pm

Ci sono tanti altri produttori di pani in sud africa, brasile, Australia che finalmente potranno emergere... secondo me non ci saranno gran problemi
:wink:
R

Messaggioda Ico » mar dic 06, 2005 4:31 pm

Dipende che cosa devi fare e a che livello lo vuoi fare, ma senza andare troppo lontano c'è una ditta nelle Marche, mi smbra in provincia di Pesaro, la Prochima...e poi c'è sempre la Francia!
ciao Ico :surf:
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Messaggioda Ico » mar dic 06, 2005 4:38 pm

Ico ha scritto:Dipende che cosa devi fare e a che livello lo vuoi fare, ma senza andare troppo lontano c'è una ditta nelle Marche, mi smbra in provincia di Pesaro, la Prochima...e poi c'è sempre la Francia!

mi riferivo ovviamente a chi si costruisce la tavola da solo! Per le factory concordo sul fatto che emergeranno nuovi produttori e poi non credo che la clark foam smetta la produzione...la sposterà da un'altra parte! :-P :wink:
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Messaggioda Ospite » mar dic 06, 2005 5:26 pm

ma si, faranno un pò di tira e molla per fare i preziosi.. figuriamoci se chiudono con i milioni di dollari che fanno ... :shock:
Ospite

Messaggioda Occultus » sab dic 17, 2005 2:15 pm

domanda: ma lui ha chiuso perchè gli rompevano i c******* e deve pure pagare i danni? leggevo dalla home ma sn una capra in queste cose :P
surf it's way of life
Occultus

Messaggioda Fil » lun dic 19, 2005 1:59 pm

Bo... dalla news si capisce che ha chiuso definitivamente e rischia pure per aver inquinati o razzi vari... :shock:
Fil

Torna a Bla Bla...