NUOVO SURFISTA

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

NUOVO SURFISTA

Messaggioda fabione » lun dic 05, 2005 11:10 pm

Ciao ragazzi!!! IL surf l'ho sempre visto dalla spiaggia...ma in costarica ho provato e ....mi è piaciuto!!!!! :lol:
Vorrei delle dritte:conoscete qualche surfschool o qualcuno che possa aiutarmi???Sono una schiappa e vorrei migliorare!!! :cry:
Abito vicino VENEZIA.
Grazie a tutti :-D
P.S. se qualcuno vuole delle dritte sul Costarica son qua..ho viaggiato con lo zaino e pochi soldi....
PURA VIDA :surf:
fabione

Messaggioda Ospite » mar dic 06, 2005 9:43 am

:iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced:
Ospite

Messaggioda Ospite » gio dic 08, 2005 11:26 pm

SURFSCHOOL DALLE TUE PARTI NO!!MA SE TI CAPITA DI FARE UN GIRO DALLE PARTI DI MILANO MARITTIMA CI SONO UN PAIO DI SURFSHOP CHE MAGARI CON LA PRIMAVERA QUALCHE DRITTA TE LA DANNO..IO HO IMPARATO COSì...NATURALMENTE L' ATTREZZATURA L'HO ACQUISTATA NEL SURF SHOP!HOLA!
Ospite

Messaggioda R » ven dic 09, 2005 10:08 am

credo ci siano scuole anche a Ravenna, ma più in su non so... c'è un negozio, uomini e tavole si chiama, credo sia a jesolo e se non erro è l'unico ritrovo dei surfisti della zona oltre che surf shop.
:wink:
R

Messaggioda snikt » ven dic 09, 2005 11:15 am

prova a contatatre quelli del RadicalSpot a Sottomarina so che noleggiano tavole e fanno corsi.

www.radicalspot.it

oppure chiama in negozio e chiedi a PIno.

Zao!!
snikt

Messaggioda vienne » dom dic 11, 2005 12:30 pm

I negozi venezia provincia in cui puoi trovare un po' di materiale "surfistico" sono UOMINI E TAVOLE a Mestre(via olivi) oppure a Jesolo BRIDGMAN(via Aquileia)
vienne

Torna a Bla Bla...