le donne dei surfer

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

le donne dei surfer

Messaggioda Sesil » gio dic 15, 2005 10:12 pm

le donne dei surfer...devono avere un gran pazienza!
io putroppo non surfo..a volte ci provo quando il clima
lo permette!! e le onde sono minime!! :-D non tutti siamo uguali(non sarà un difetto nO!!?!!
vorrei poter condividere tutti i momenti con il mio ragazzo
che è devoto al surf, ma spesso non è tecnicamente possibile,
poco tempo...incombenze varie, non potrei mai
chiedergli di rinunciare ad una giornata di surf o ad un viaggio con gli amici nei paradisi del surf...anche se a volte vorrei pi√π tempo per
noi, provo tantissima stima per la sua passione
e prego tutti gli dei dei mari e degli oceani perchè le onde siano sempre più presenti per la sua felicità e quella di tutti i surfisti!!!! :-D :-D

è quasi natale!!!scusate lo sfogo!
non sarò solo io a provare questi sentimenti!?!! :roll: :surf: :-D
Sesil

Messaggioda tonio » ven dic 16, 2005 11:24 am

sevvoi ti faccio compagnia io!!
:smoke:
scherzi a parte...sei brava!
:surf:
tonio

Re: le donne dei surfer

Messaggioda Forum Staff » ven dic 16, 2005 3:24 pm

Sesil ha scritto:le donne dei surfer...devono avere un gran pazienza!
io putroppo non surfo..a volte ci provo quando il clima
lo permette!! e le onde sono minime!! :-D non tutti siamo uguali(non sarà un difetto nO!!?!!
vorrei poter condividere tutti i momenti con il mio ragazzo
che è devoto al surf, ma spesso non è tecnicamente possibile,
poco tempo...incombenze varie, non potrei mai
chiedergli di rinunciare ad una giornata di surf o ad un viaggio con gli amici nei paradisi del surf...anche se a volte vorrei pi√π tempo per
noi, provo tantissima stima per la sua passione
e prego tutti gli dei dei mari e degli oceani perchè le onde siano sempre più presenti per la sua felicità e quella di tutti i surfisti!!!! :-D :-D

è quasi natale!!!scusate lo sfogo!
non sarò solo io a provare questi sentimenti!?!! :roll: :surf: :-D

sei una santa !!!!

dove le fanno quelle come te ?? :-D :-D :-D
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda Sesil » ven dic 16, 2005 6:41 pm

:-D Non sono una santa sono per le passioni!
e per chi ci crede!....(
voi ci credete!!!!
:-D :bounce: :-D
Sesil

Messaggioda fran » ven dic 16, 2005 7:28 pm

il tuo ragazzo è davvero fortunato!
io ho rotto per troppe incomprensioni :vader:
fran

Messaggioda Ico » ven dic 16, 2005 7:52 pm

Ma allora esistono delle ragazze che ci capiscono!
Io ho rovinato un paio di storie, di cui una anche seria pur di seguire la mia passione!
Spero di trovare un giorno una surfer girl! Almeno si litigherà per essersi rubati un'onda e non perchè passo il tempo libero in mare!
Ciao Ico :surf: :surf: :surf:
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Messaggioda Ospite » sab dic 17, 2005 7:58 pm

hey Ico anke tu di Ravenna?yeah
Ospite

Messaggioda Ico » lun dic 19, 2005 7:36 pm

Anonymous ha scritto:hey Ico anke tu di Ravenna?yeah

Ciao, magari ci conosciamo ed abbiamo surfato insieme, io vado spesso a Punta ai 4venti ed ai 3 pini...tu?
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Messaggioda FIAMMATA » gio dic 22, 2005 3:03 pm

LA MIA EX NON VOLEVA ASSOLUTAMENTE CHE PERDESSI TEMPO CON IL SURF! PERCHè SE NON SEI ABBASTANZA BRAVO E NON VAI SU ONDE DI ALMENO 4 METRI è INUTILE! NON C'ERA PROBLEMA SE MI FOSSI CHIAMATO LAIRD HAMILTON!
HO PROVATO 100.000VOLTE A SPIEGARLE LE MIE RAGIONI, POI HO COMINCIATO A NON GUARDARE PI√π L'OROLOGIO E GODERMI A PIENO IL MARE!
è FINITA NON SOLO PER QUESTO MA PRENDILO COME UN CONSIGLIO, CI SONO TROPPE COSE CHE NON CI PERMETTONO DI ESSERE IN ACQUA QUANDO VOGLIAMO!!!
CREDO ANCHE CHE SIA BELLO ESSERE IN ACQUA E VICINO HAI LA TUA RAGAZZA QUINDI SE VEDI CHE IL SURF TI PRENDE BENE FALLO E VEDRAI CHE LO FARAI FELICE COME REGALARGLI UNA TAVOLA NUOVA!
FIAMMATA

Messaggioda Beppe » gio dic 22, 2005 4:11 pm

Ripensando a questa storia delle ragazze che ci ostacolano la nostra passione mi ricordo di aver avuto delle donne che facevano un sacco di storie, ora mi rendo conto che non ha davvero senso stare con persone simili, se ti ama davvero credo che voglia anche la tua felicità, in fondo non sei mica in mare 24 ore su 24.. :-o :-o

ciao
Beppe

Messaggioda FIAMMATA » gio dic 22, 2005 6:52 pm

VERO!VERISSIMO!
FIAMMATA

Messaggioda Ospite » mar dic 27, 2005 3:02 pm

Il mio ragazzo si incavola a bestia quando surfo meglio di lui...
...ih,ih,ih,ih!!
Ospite

Messaggioda Ospite » mer dic 28, 2005 3:53 pm

ma daiiiiii non ho mai visto una ragazza che surfa meglio del boyfriend, nemmeno all'estero.... deve essere proprio un novellino.. :-D :-D
Ospite

Messaggioda sara » sab dic 31, 2005 12:15 pm

ehhh,sai, dopo tutto la classe non è acqua...
No dai scherzo, è ovvio che a volte surfo meglio, dato che abbiamo cominciato insieme siamo allo stesso livello con la differenza che io in mare mi muovo con più disinvoltura perchè ho molto confidenza con l' acqua(in poche parole sono una scavezza collo!!).
sara

Messaggioda Ally » sab dic 31, 2005 1:20 pm

io sono un pò rompicoglioni col mio boy, ma in genere solo quando lui va a surfare e io non posso!!! tutta invidia insomma :-P
le maggiori litigate sono sugli spot... io vorrei surfare dove c'è anche lui ovviamente ma ovviamente lui a volte preferisce condizioni un pò più "grosse" di dove voglio entrare io... e poi prende tutte le onde lui, che rabbia, manco una ne lascia :-D
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Torna a Bla Bla...