from HOOKIPA with love...

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

from HOOKIPA with love...

Messaggioda sale » lun gen 13, 2003 9:40 pm

eccomi qua...sono tornata!
che figata ragazzi, due settimane sono veramente troppo poche x godersi al pieno quel paradiso...un vero paese dei balocchi, la gente è veramente friendly, le onde x tutti i gusti dal baginner-intermediate-pro e nessuno ti rompe le palle!!
certo, non sono stata ancora in grado di affrontare le mitiche onde di Hookipa o della sunset beach ma anche solo fermarti sulla spiaggia a vedere è veramente favoloso!!
Paia poi è molto autentica veramente "cool".
Le onde "vere" della north shore di OAHU mi hanno detto che dovevano ancora arrivare....ma anche così hanno fatto la loro buona impressione.
Il rientro è quel di più agghiacciante....cerchero' di consolarmi surfando sulla neve in attesa delle onde...calde!!!
8-) 8-) 8-)
p.s. ma che freddo fà????
sale

Messaggioda Hawaiian Style » mar gen 14, 2003 11:59 am

Bella Maui vero?!? Io sono stato d'estate e si surfava prevalentemente nella zona di Lahaina, onde lisceeeeee lisceeeee mare caldo, sole e friendly people!
Davvero il paese dei balocchi!! 8-)
Spero di riuscire a tornare un giorno. :bounce:
ciao.
Hawaiian Style

Messaggioda paolos » gio gen 16, 2003 8:02 pm

Bellissima Maui, è veramente No Ka Oi, la migliore!
Non so se siete stati a vedere Honolua Bay, onde tipo Hookipa ma leggermente più abbordabili. Per me, cmq, belle solo da vedere dagli scogli perché per me erano veramente troppo. Confermo che anche in inverno il lato nord-ovest, cioè da poco prima di Lahaina fino a Napili è tutto un susseguirsi di spot adatti a chiunque. Io ho battuto soprattutto questi, con un clamoroso long della Bic da 9 piedi. Bello, bello e ancora bello.
Qui fa un freddo fottuto e sto ancora con l'orario hawaiiano. Mangio di notte e di giorno è una sofferenza indicibile.
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda sale » gio gen 16, 2003 11:00 pm

ciao paolos bentornato!!!
mi spiace che non siamo riusciti a beccarci là..è che sono tornata troppo presto sigh!! anch'io surfavo tra Lahaina e Napili, gli spot erano belli e..abbordabili.
bisognerebbe starci un po' di più, anzi, tu che ci sei stato in estate com'è??
bye e buon re-integro nel triste quotidiano, fa veramente un freddo bestia!!! :-o :o
sale

Messaggioda paolos » gio gen 16, 2003 11:38 pm

Bella anche d'estate, anche se il mare viene da Sud e non da Nord come d'inverno. È un po' diverso, ma sulla costa di lahaina il surf è garantito. Se vuoi tornarci, ti consiglio di prendere un appartamento (condo). Costano meno degli alberghi e sono ottimi.

Buon reintegro anche a te...
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda Rob » ven gen 17, 2003 10:57 am

Sul prossimo Video Magazine ampio reportage sugli Hawaian surfers.... eeh? ... eh eh :-D
Rob

Messaggioda Hawaiian style » lun gen 20, 2003 1:31 am

sale ha scritto:ciao paolos bentornato!!!
mi spiace che non siamo riusciti a beccarci là..è che sono tornata troppo presto sigh!! anch'io surfavo tra Lahaina e Napili, gli spot erano belli e..abbordabili.
bisognerebbe starci un po' di più, anzi, tu che ci sei stato in estate com'è??
bye e buon re-integro nel triste quotidiano, fa veramente un freddo bestia!!! :-o :o

Molto bella d'estate, tutta la costa ovest rompe. Che io sappia è il periodo migliore per la costa ovest, le swell da sud sono pulitissime e ideali per la zona di Lahaina, Ma'alaea e Wailea a sud di quest'ultima c'è una sinistra bellissima La Perouse Bay ma necessita di swell abbastanza toste e poi il fondale di roccia lavica è abbastanza insidioso!! è comunque un paradiso sia che tu ci vada in estate che in inverno.
E comunque quando ci sono stato in piena estate mi è capitato di vedere anche un bell'overhead ad Hookipa. Le Hawaii sono veramente isole magiche e baciate dalla fortuna in mezzo all'oceano pacifico raccolgono una quantità di fetch da tutte le parti, la gente è cordiale e i posti non si dimenticano facilmente!!
.... e comunque se non basta ad un'ora di volo c'è sempre O'ahu dove sulle coste sud e ovest c'è solo l'imbarazzo della scelta!! 8-)
Io stò cercando di programmarmelo un viaggetto da quelle parti in estate verso giugno/luglio non sò ancora, magari ci si incontra ... chissà... :wink:
ciao ciao.
Hawaiian style

Messaggioda Ospite » sab ago 06, 2005 9:58 pm

sale I totally agree with you.
Ospite

Torna a Trippps