botte in australia

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

botte in australia

Messaggioda Ospite » mar dic 13, 2005 2:37 pm

Ho appena visto alla tv che a Sydney i surfer si stanno vendicando per l'attentato di Bali.Tutto è nato dal pestaggio di due surfer/bagnini di salvataggio da parte di indonesiani accaduto pochi giorni fa.Si sono radunati in 5000 e stanno calmando tutti i mussulmani.stanno facendo quello che ormai sembra inevitabile:riprendere quello che è loro,la loro terra!!!Era ora!
Ospite

Messaggioda Ospite » mar dic 13, 2005 6:40 pm

cioè?????? :shock:
ma i bagnini australiani son stati pestati in indonesia o a casa lorO???
ma che stai adddì?
Ospite

Messaggioda romagnolo » mar dic 13, 2005 7:16 pm

Sono stati pestati in una spiaggia di sydney.però io avevo capito che erano Libanesi...cmq al tg1 hanno detto che sono due notti che i surfer australiani prendono a mazzate i mediorientali perche ultimamnente stavano combinando dei gran casini. bo.......
romagnolo

Messaggioda Filippo » mar dic 13, 2005 8:53 pm

ma sono anche coglioni perchè non potranno mica prendere a mazzate tutti gli indonesiani, che cacchio c'entrano.. ???? mah... :-o
Filippo

LIBANESI

Messaggioda gino knaus » mer dic 14, 2005 12:35 am

sono i LIBANESI e i mediorientali in genere l'obbiettivo delle violenze, NON GLI INDONESIANI!

le violenze razziste e indiscriminate sono cose abominevoli, quello che nojn tutti i media dicono e' che non sono solo i bianchi neonazi ad essere razzisti ma anche le bande di mediorientali musulmani che da anni molestano e compiono abusi sui bianchi, l'ultimo dei quali e' stato l'incidente in cui due lifeguards sono state picchiate da teppisti mediorientali. dal corriere della sera:

"Linda El-Hassan, una passante di 19 anni di origine libanese, ha raccontato al Sydney Morning Herald di aver visto un uomo di origine araba, come lei, aprire la portiera di un’auto e strattonare la donna al volante urlando «Vi stupreremo tutte, sporche australiane». La frase è già abbastanza violenta ma racchiude anche un sinistro riferimento alle gesta di Bilal Skaf, il ragazzo di origine libanese che nel 2000 capeggiò le violenze di gruppo contro decine di ragazze, alcune minorenni. Lo slogan della banda di Skaf, condannato a 28 anni di carcere, era «quando ti sentii giù, violenta una cristiana bianca». "
gino knaus

Messaggioda ilforaz » mer dic 14, 2005 10:37 am

esatto! Il motivo della guerra e' l`intolleranza razziale da parte degli "aussies" bianchi nei riguardi dei libanesi e dei mediorientali in generale, che da anni causano problemi con il loro comportamento antisociale nelle spiagge (e non solo).
Attualmente qui a Cronulla e' pieno di polizia, soprattutto la notte, avantieri un raid di mediorentali ha messo in subbuglio tutto il quartiere: gente armata di spranghe bastoni e mattoni si e' avventata contro povera gente che camminava per la strada, negozi e macchine, il giorno prima, durante l`aussie pride sono invece stati pestati un bel paio di mediorientali a cronulla e a maroubra...insomma...c`e' chi se le da di santa ragione...e c'e' chi surfa invece, le onde di cronulla che oggi sono state quasi epiche (2m tubanti, vento da terra!!!).
ilforaz

Messaggioda Ospite » mer dic 14, 2005 11:30 am

bella foraz !!!!
mandaci un po dde foto !!! daje !
Ospite

Messaggioda romagnolo » mer dic 14, 2005 12:19 pm

Anche in australia succedono queste cose.Certo il razzismo è una schifezza ma sti cazzo di mediorientali hanno veramente rotto i coglioni!!!
romagnolo

Messaggioda Chicco » mer dic 14, 2005 12:59 pm

Oh regà sono andato sul sito del corriere della sera, ed è pieno di immagini... basta che scrivete Australia su cerca e le foto sono al punto sei.... che roba... mai visto niente di simile....
Free to ride the way you want
Chicco

Messaggioda bando » gio dic 15, 2005 5:22 pm

mah,so solo che quelli che si vedevano nelle foto erano totalmente ubriachi e che tanti fighettini hanno fatto numero perchè tutti andavano lì.
sarà una cosa che finirà se ci sarà una tregua da entrambe le parti, così gli animi si calmeranno e tutto tornerà alla normalità :-D

o almeno credo :(
"Quando gli altri mi danno ragione ho la netta sensazione di avere torto" O.Wilde
bando

Messaggioda Ospite » gio dic 22, 2005 1:26 pm

Gli aussie dovrebbero usare il Napalm e morta la ,ste cazzo di medio orientali hanno già rotto fin troppo, altro che stuprare una cristiana bianca,cazzo da impalare loro porca vacca
Ospite

Messaggioda bando » ven dic 23, 2005 10:36 pm

bella marea di cazzoni che ci sono in 'sto forum,alla faccia della figura del surfista "relaxed",qua si giustifica una caccia degna delle migliori persecuzioni naziste(ragazzi in bus linciati solo per le loro origini),tutti i giornali hanno infatti dichiarato che la maggior parti di questi aussies erano ubriachi fomentati dai gruppi neonazi.
riguardo agli stupri,i bastardi che compiono questi atti ignobili non hanno nè religione nè carnagione particolari,sono solo bastardi !
"Quando gli altri mi danno ragione ho la netta sensazione di avere torto" O.Wilde
bando

Messaggioda romagnolo » sab dic 24, 2005 1:37 pm

si ma i mussulmani in quanto a stupri(parlo della mia zona)non hanno rivali.tutti i gioni sul giornale c'è ne una nuova.hanno "un pò"rotto i coglioni.
romagnolo

Messaggioda Beppe » sab dic 24, 2005 1:54 pm

bando ha scritto:bella marea di cazzoni che ci sono in 'sto forum,alla faccia della figura del surfista "relaxed",qua si giustifica una caccia degna delle migliori persecuzioni naziste(ragazzi in bus linciati solo per le loro origini),tutti i giornali hanno infatti dichiarato che la maggior parti di questi aussies erano ubriachi fomentati dai gruppi neonazi.
riguardo agli stupri,i bastardi che compiono questi atti ignobili non hanno nè religione nè carnagione particolari,sono solo bastardi !

ora perchè uno ha detto una cosa non puoi nemmeno dire che tutti in questo forum siamo dei cazzoni, se dici così sei il più cazzone di tutti, con rispetto sia chiaro ciao
Beppe

Messaggioda bando » sab dic 24, 2005 7:24 pm

hai ragione beppe,però il CAZZONE mi ha fatto girare talmente tanto i coglioni che ho scritto in fretta senza pensare al numero delle persone che la pensavano così.
bando

Prossimo

Torna a Bla Bla...