botte in australia

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

teste di cazzo a ruota libera

Messaggioda L » mer gen 04, 2006 10:55 pm

che brutto vedere associati surf e razzismo.
che brutto vedere che ci sono surfisti italiani tanto coglioni, non so se mi fate schifo o pena.

so che dovreste davvero vergognarvi.

tutti pronti a scagliarsi contro islam e medioriente, ma non sapete neppure che cazzo è, voi viaggiate solo in california e in australia, ma che coglioni.

rispetto per le vostre opinioni? vuol dire che non vi devo mettere le mani addosso? non lo farò, soprattutto perchè non serve a nulla, anche se viene davvero voglia a leggere quello scrivete, merde.

Ma chi cazzo vi credete di essere? meglio di chi? ma guardate quello che avete scritto, e rendetevi conto dello zero che siete.

mi fate semplicemente vomitare,

L
L

Messaggioda beppe » mer gen 04, 2006 11:41 pm

perchè parli al plurale ?
beppe

realtà virtuale

Messaggioda paokas » gio gen 05, 2006 10:52 am

ciao a tutti,
è molto tempo che non scrivo su questo forum, ma questi fatti mi hanno interessato fin dalle prime notizie che mi giungevano dall'australia, e allora mi sono documentato, o meglio ho cercato di andare a fondo, di capire perchè si ritrovino 5000 surfisti, o pseudo tali, per una caccia all'uomo in un paese solitamente tranquillo. bè capisco che fa più notizia dire che ci sono scontri razziali nelle spiagge di cronulla, ma la realtà è diversa, il governo australiano ultimamente sta approntando delle nuove leggi che limitano le libertà personali e sociali che fin qui hanno contraddistinto la vita australiana, primo fra tutte la diminuzione drastica del sussidio di disoccupazione, fonte principale di guadagno dei cosiddetti (e ditemi se non è fico per i media) CRONULLA BOYS.
lo spunto poi, la goccia che ha fatto trabboccare il vaso, è stato il pestaggio dei due bagnini, ma la cosa è stata strumentalizzata dalla politica locale (gruppi della destra oltranzista), l'alcool ha fatto il resto.
il razzismo poco c'entra, centrano storie di emarginazione e povertà, di ignoranza e di privazione delle vittorie sociali di un paese che da sempre è esempio di civiltà.
PEACE & RESPECT
paokas

Messaggioda R » gio gen 05, 2006 12:22 pm

Grande PAOKAS !!!
Ottimo esempio di maturtà intellettuale, come sempre.
Cosa che dovremmo fare tutti prima di scannarci qua sul forum...
ma cosa abbiamo in testa che non perdiamo occasione per attaccar briga?
Grazie ancora dell'intervento,
pace!
R :)
R

Messaggioda Ospite » gio gen 05, 2006 10:45 pm

Eh paokas, i tuoi interventi sono sempre merito di grande stima.

C'è chi parla e chi surfa... ricordi? :)

L'anonimo.
Ospite

Messaggioda lorenzo274 » ven gen 06, 2006 11:50 am

Per L:prima di dire cazzate registrati.troppo facile promettere le botte quando si rimane anonimi.qui tutti hanno espresso le proprie idee senza offendersi.mi sa che qui l'unico "coglione" sei tu.e se california e australia non fanno per te rimani a casa che non ci mancherai...
lorenzo274

Messaggioda Hector » ven gen 06, 2006 7:55 pm

http://www.corriere.it/gallery/Esteri/v ... tralia/1&1

GUARDATE LE FOTO COSI' VEDRETE IL GRADO DI CIVILTA' CHE HA RAGGIUNTO LA NOSTRA GRANDE CIVILTA' OCCIDENTALE
Hector

Messaggioda Ospite » sab gen 07, 2006 4:17 am

Continuo a non capire che differenza fa registrarsi o no, in questo discorso dove chi esibisce civiltà, pecca di umiltà, modestia e saggezza. Cose necessarie per definirsi civili.

Il solito Anonimo.

PS: Rob, forse è il caso che questa discussione così poco civile venga chiusa.
Ospite

Messaggioda R » sab gen 07, 2006 1:29 pm

Anonymous ha scritto:Continuo a non capire che differenza fa registrarsi o no, in questo discorso dove chi esibisce civiltà, pecca di umiltà, modestia e saggezza. Cose necessarie per definirsi civili.

Il solito Anonimo.

PS: Rob, forse è il caso che questa discussione così poco civile venga chiusa.

Il grado di civiltà della discussione dipende da noi, ospite, se ci impegnamo credo che possiamo anche scambiarci delle opinioni civilmente.
Sui forum dove è obbligatoria la registrazione si discute tranquillamente, a volte anche in maniera colorita, o ci si manda anche a cagare, a volte un pò scherzando un pò no e facendoci due risate sopra.
L'anonimato favorisce gli eccessi, ma se ci impegnamo possiamo farcela...

Come ha dimostrato Paokas con la sua analisi, tematiche come questa spesso risultano essere più complesse di quanto possa sembrare superficialmente e dare dei giudizi affrettati non solo è intellettualmente riduttivo ma finisce come vedi per scatenare delle incomprensioni tra chi partecipa alla discussione.
Le sfaccettature di un argomento possono essere svariate e scannarsi per delle affermazioni a volte superficiali non ha senso.
Non fraintendermi, non voglio dire che qualcuno ha postate delle cavolate, sia chiaro.

Sarà che non surfo da un pò o che sono un idealista del surf, ma scommetto che qui, tutti, anche se ci diamo del coglione a vicenda, abbiamo tuttavia caratteristiche molto simili, se non altro per il solo fatto che condividiamo la stessa passione, quindi parto da presupposto che lo stesso amore per il surf che ho io lo abbiate anche voi, e se ci conoscessimo di persona probabilmente andremmo anche d'accordo, forse proprio quelli che si scannano tra loro sarebbero amiconi...

L'anonimato induce a non considerare l'interlocutore una persona reale e quindi a svarionare...
questo è l'effetto cui va incontro chi sceglie l'anonimato, i casi son due allora: chi risponde a un anonimo può sforzarsi di considerarlo o una persona reale oppure no, come succede.
Dipende da come decidiamo di essere e di agire, svarionare o cercare una discussione seria e civile.

Robb :afro:
R

Messaggioda Ospite » lun gen 09, 2006 12:12 am

Io non voglio attaccar briga. Non voglio intavolare una discussione con persone che lo vogliono fare. Ho espresso il mio parere, e se noti, mi son sempre firmato. Non mi interessa registrarmi, perchè non è di alcun prò alla discussione. Come ho dimostrato nei miei post precedenti, questo argomento è sterile. Idealista o no, l'idealismo è abbastanza superato, ora il consumismo ne fa da padrone ovunque. Si vendono notizie, è questo è un reato terribile contro il rispetto stesso del nostro senso critico. Ora, scusatemi la logorrea filosofica, ma non c'è niente da fare. Il senso è questo. Me ne tiro fuori, fate i costri discorsi civili e costruttivi, io preferisco l'inciviltà ... ma che sia CORRETTA, e RIGOROSAMENTE ---> RISPETTOSA. Il resto è futile parlare a vanvera, espressione di mentalità del tutto incoscienti su che punto è arrivata questa nostra società occidentale che si AUTODEFINISCE civile... dimostrando di non conoscere assolutamente la propria storia fatta di sopprusi, di tentativi di sottomissione feudale radicati e espressi in ogni regione, e che dire del regionalismo italiano che tutto ci fa essere piuttosto che uno stato unito e coerente?

Continuo a tirarmi fuori.

La mia firma sono le mie parole, vi sfido a imitarle. Anche se a ben vedere, mi son sempre firmato... leggi la pagina precedente, mi sembra d'esser stato sempre esplicito... non sempre chiaro, ma purtroppo è il mio cruccio... stando in acqua non si parla molto se non per far dell'ironia.

Anonimo pure stavolta.
[/quote]
Ospite

Messaggioda lorenzo274 » lun gen 09, 2006 12:51 pm

il surf non ha nulla a che fare con l'idealismo o col consumismo o li mescola insieme.Dora ne è stato l'esempio.quello che tu non hai capito e non capirai mai è che con il surf non si cambia il mondo,non si fermano gli scontri.il surf è un emozione personale
un uomo un onda,è cosi da sempre.e non sarai certo tu a farci cambiare idea.
lorenzo274

Messaggioda Ospite » lun gen 09, 2006 1:09 pm

lorenzo274 ha scritto:il surf non ha nulla a che fare con l'idealismo o col consumismo o li mescola insieme.Dora ne è stato l'esempio.quello che tu non hai capito e non capirai mai è che con il surf non si cambia il mondo,non si fermano gli scontri.il surf è un emozione personale
un uomo un onda,è cosi da sempre.e non sarai certo tu a farci cambiare idea.

a chi stai rispondendo ? :roll:
Ospite

Messaggioda lorenzo274 » lun gen 09, 2006 3:35 pm

ho risposto al "solito anonimo"
lorenzo274

Messaggioda Ospite » mar gen 10, 2006 9:27 am

Che palle,tutto questi buoni principi,tanto è sempre la solita storia ,sono tutti buoni finchè non gli pestano i piedi,quando anche i più tolleranti arriveranno a diretto contatto con mediorientali o extracomunitari sfegatati e incazzati cambieranno idea,e vi dico per esperienza che avere a che fare con certa gente non rischia un diretto in faccia ma si rischia una coltellata in pancia,tanto gli extra non rischiano niente ,6 mesi di galera e sono fuori.
Per chi è buddhista,lo sai vero che i buddhisti sono per la morte preventiva,ti fanno fuori al primo sbaglio così eviti di fare altre cazzate e il tuo karma resta
abbastanza a posto e puoi sperare in una reincarnazione migliore.

PS: che bello vedere che c'è gente in Italia con idee belle decise e ferme,questo mi fa ben sperare......
Ospite

Messaggioda pelo » mar gen 10, 2006 3:52 pm

bisogna esser eottimisti,l'ottimismo è il profumo della vita, socciamel!!! :supergrin: :supergrin:
pelo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...