onda

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

onda

Messaggioda marseill » lun nov 04, 2002 9:23 pm

[è meglio un'onda bellissima oggi o una mareggiata domani?
marseill

Re: onda

Messaggioda Forum Staff » lun nov 04, 2002 9:37 pm

marseill ha scritto:[è meglio un'onda bellissima oggi o una mareggiata domani?

Meglio una mareggiata domani (con onde bellissime)... Pensa se prendendo l'onda bellissima di oggi fai un bel wipe out...acc.. :headbang: :bounce: :banghead:
eh eh..
Forum Staff
Site Admin

Onde..

Messaggioda Ally » lun nov 04, 2002 9:47 pm

Bè, se quell'onda te la surfi da Dio, se ci godi, se è solo tua, se è perfetta, come piace a te... Forse è meglio quella... Ma non se devo stare in acqua per più di due ore ad aspettarla! Comincia a fare freddino... Sennò meglio la swell, ovvio! >8)

*Ally* >8)
Ally

Messaggioda paolos » mar nov 05, 2002 10:17 am

Tutto e subito, voto per l'onda bellissima oggi. Poi il domani, nel momento in cui ci sei è diventato oggi :o , quindi qual è il problema?

By, Paolos
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Re: onda

Messaggioda Ospite » mar nov 05, 2002 5:56 pm

marseill ha scritto:[è meglio un'onda bellissima oggi o una mareggiata domani?

:eek: marsi sei te??...che cazzo di domande fai??
con molta avidità,... io surferei volentieri sia l'onda che la mareggiata!!
.....e se non c'è onda...si sketta! :-P

mav..
Ospite

tzi propri finid!

Messaggioda reb » mar nov 05, 2002 6:07 pm

marseill... ma cos'è sta uscita alla Marzullo?!??! :-o :-o ahhaha mi fai schiantare!! :lol: :lol:
comunque meglio oggi!

come diceva un tale:
"del doman non v'è certezza, chi vuol esser lieto sia!"
reb

...

Messaggioda Ally » mar nov 05, 2002 8:16 pm

"Chi vuol essere lieto sia, di doman no c'è certezza".. Lo ha scritto Lorenzo de Medici in una sua canzonetta... :) Dai, si vede che di letteratura italiana ne so... Eheh... Vi risparmio il contesto storico-politico e il significato di quelle parole.. HiIHIHiHihIhihihihihiHihIhIhIhIh!

*Ally* >8)
Ally

Re: ...

Messaggioda Ospite » mar nov 05, 2002 8:26 pm

Ally ha scritto:"Chi vuol essere lieto sia, di doman no c'è certezza".. Lo ha scritto Lorenzo de Medici in una sua canzonetta... :) Dai, si vede che di letteratura italiana ne so... Eheh... Vi risparmio il contesto storico-politico e il significato di quelle parole.. HiIHIHiHihIhihihihihiHihIhIhIhIh!

*Ally* >8)

tanto va la gatta al largo, che ci lascia il surfino :-) ...ehm!
Ospite

Ehehe

Messaggioda Ally » mar nov 05, 2002 8:30 pm

Ehehehhe...
Ally

Messaggioda marseill » ven nov 08, 2002 8:47 pm

eh eh eh ciao ally..bella oristano...vicino a sa mesa longa
sono come i cofani delle auto..........avanti
marseill

Messaggioda Ospite » ven nov 08, 2002 9:16 pm

marseill ha scritto:eh eh eh ciao ally..bella oristano...vicino a sa mesa longa

aha hahah haha :-)
Ospite

Messaggioda willie » dom nov 10, 2002 12:11 am

marseill ha scritto:eh eh eh ciao ally..bella oristano...vicino a sa mesa longa

Ma sa mesa sembra davvero così tanto bella?
io su 5 volte che ci son entrato solo una era decente...
willie

Capodanno in Sardegna?

Messaggioda caco » dom nov 10, 2002 2:13 pm

:eek: Ciao ragazzi, voglio organizzare un bel surf trip per capodanno(molto modesto viste le risorse economiche...)pensavo magari alla Sardegna...ma sono da solo e non so come muovermi :? ! Cerco la compagnia giusta...non è facile...per cui lancio un appello a tutti gli avidi cercatori di onde: chi mi ama mi segua! (no, scherzo !!!) per tutti coloro che hanno qualcosa di simile in mente..cosa stiamo aspettando!! Io abito vicino a Milano..non mi deludete! :-D
caco

Sa Mesa

Messaggioda Ally » dom nov 10, 2002 11:06 pm

Boh, Sa Mesa è uno spot strano... Enorme e attivissimo in genere, surfabile quando dalle altre parti è olio... Ma ci sono tutti i local del Capo e del Mini... É un pò risky, ma un pò di reef non ha mai fatto male ha nesusno. É un bel posto, ma bisogno stare attenti, e l'onda non sempre è bella, anzi, bella bella l'ho vista poche volte... Una forse... :)
Se vuoi venire in Sardegna, cmq fatti sentire...
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda Ospite » dom nov 10, 2002 11:39 pm

Anch'io pensavo alla sardegna per capodanno... ho provate a sentire le agenzie per canarie o altri posti ma i prezzi sono improponibili... penso che verro' proprio la'... pero' ci sto ancora pensando.. boh... l'anno scorso il clima non era male pero' non sono riuscito a beccare una scaduta decente a sa mesa...
Ragazzi sono anni che vengo in sardegna ma di scadute belle a sa mesa ne ho prese un paio, una delle due sembra fiji, mare liscio, onde blu di velluto, un paio di metri di cristallo sul reef... da quella volta sogno sempre scaduta a sa mesa ma non riesco a beccarla!!!! :eek:
Pero' alcuni amici che ci surfano spesso mi parlano di condizioni che non ho nemmeno mai visto, tubi giganteschi con vento da terra e mare da libeccio... ragazzz, ho i brividi!!!! :-o :cyc:
Ospite

Prossimo

Torna a Bla Bla...