Ciao a tutti :) !!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Ciao a tutti :) !!!

Messaggioda Tjuringa » gio gen 12, 2006 12:22 pm

Salve a tutti :-P !!!! sono nuovo :D . . . e mi sono registrato perchè .... bho non lo so :lol: ma mi ispirava ,poi volevo scoprire un po di più sul mondo del :surf: :-P

CMQ UN SALUTONE A TUTTI !!!!
Tjuringa

Messaggioda Beppe » gio gen 12, 2006 1:23 pm

ciao, di dove sei ?
fai surf ? :surf: :surf:
Beppe

Messaggioda Tjuringa » gio gen 12, 2006 1:49 pm

sono di Torino :smoke: :) e ho 18 anni ....

mi sono informato per fare surf l altro anno per questo inverno mami chiedevano 100 euro 4 ore :shock: è un po troppo per le mie umili taschine da studente e magari lavoratore :lol: e quindi per ora lo sogno solo :-P

tu invece chi sei :) ?
Gli oggetti riempono gli uomini di timore:più oggetti possedevano più avevano da temere. Gli oggetti avevano la specialità di impiantarsi nell'anima,per poi dira all'anima cosa fare.

Bruce Chatwin "Le vie dei Canti"
Tjuringa

Messaggioda Forum Staff » gio gen 12, 2006 5:29 pm

L'ideale per imparare a surfare d'inverno è farsi una vacanza in un surf camp, ti insegnano, stai al caldo e in una settimana intensiva già ti metti in piedi e tagli l'onda.. :surf:

ciaoo
----------------------------------
[url]Surfcorner.it[/url]
[url]Surfcornerstore.it[/url]
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda Ospite » gio gen 12, 2006 5:37 pm

Forum Staff ha scritto:L'ideale per imparare a surfare d'inverno è farsi una vacanza in un surf camp, ti insegnano, stai al caldo e in una settimana intensiva già ti metti in piedi e tagli l'onda.. :surf:

ciaoo

ma io devo fare qualcosa di molto chip :) ... o trovare un lavoro sul posto perchè ho pochi cash :) :lol: :-P
Ospite

Messaggioda Tjuringa » gio gen 12, 2006 7:15 pm

Anonymous ha scritto:
Forum Staff ha scritto:L'ideale per imparare a surfare d'inverno è farsi una vacanza in un surf camp, ti insegnano, stai al caldo e in una settimana intensiva già ti metti in piedi e tagli l'onda.. :surf:

ciaoo

ma io devo fare qualcosa di molto chip :) ... o trovare un lavoro sul posto perchè ho pochi cash :) :lol: :-P

riscrivo sorry ... ero io sloggato :wc: sorry
Gli oggetti riempono gli uomini di timore:più oggetti possedevano più avevano da temere. Gli oggetti avevano la specialità di impiantarsi nell'anima,per poi dira all'anima cosa fare.

Tjuringa

Messaggioda Ospite » gio gen 12, 2006 8:20 pm

se sei disposto a muoverti puoi andare giù in liguria a inizio stagione e trovare lavoro in un bar, meglio se un bar serale, così di giorno puoi zerfare!!! e ti diverti anche... forse... :supergrin: :headbang:
Ospite

Messaggioda Tjuringa » gio gen 12, 2006 8:22 pm

Anonymous ha scritto:se sei disposto a muoverti puoi andare giù in liguria a inizio stagione e trovare lavoro in un bar, meglio se un bar serale, così di giorno puoi zerfare!!! e ti diverti anche... forse... :supergrin: :headbang:

e si ora vedrò ho anche una casa li , cmq non è che mi sai consigliare qualcosa :D ? :lol:

Tjuringa

Messaggioda bando » sab gen 14, 2006 4:58 pm

sono tuo coetaneo e concittadino.
io ho imparato questa estate in portogallo,non spendendo una esagerazione.
se vuoi maggiori info puoi andare da back door in via rossini a torino centro oppure da murdock in via capra a rivoli(organizzano loro alcuni camps).
"Quando gli altri mi danno ragione ho la netta sensazione di avere torto" O.Wilde
bando

Messaggioda Tjuringa » dom gen 15, 2006 10:41 am

ho trovato un altro modo ^^ , io e il mio amico impariamo da soli :lol: che mi sa di più conveniente ,anche perchè il mio budget è di 100 euro :) quindi sto cercando anche una tavola usata e poi :D errori su errori impareremo :lol:

si cmq li conosco quei negozzi ^_^

Tjuringa

Messaggioda Brigitta » lun mag 08, 2006 2:53 pm

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro.Leggerli in ordine é vivere,sfogliarli a caso é sognare. -Arthur Schopenauer- :) :)
Brigitta

Messaggioda Inghi » mar mag 16, 2006 12:44 am

uelà poki soldi e tanta scimmia??? vieni a sanremo ti presto tavola e anke consigli senza impegno scrivi a giannasurf@libero.it
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Torna a Bla Bla...