Riding the giants

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Riding the giants

Messaggioda Ico » mer nov 02, 2005 12:58 pm

Chi è andato a vederlo?
Io sono andato lunedì sera e devo dire che sono andato un po' prevenuto, ma mi sono dovuto ricredere, soprattutto la prima parte, quella relativa alla rinascita del surf ed al periodo d'oro veramente bella!
Secondo me riesce a trasmettere, almeno in parte, lo spirito del surf e l'emozioni che si provano anche a chi non lo pratica e fa intravvedere il modo di pensare di chi lo pratica seriamente e non per moda.
Dopo la visione del film mi è venuta, anzi tornata, la voglia di mollare tutto e trsferirmi in un spiggia isolata con buone onde in America Latina!
Ciao Ico :surf:
Ico

Messaggioda Ospite » mer nov 02, 2005 2:38 pm

perchè lo danno anche al cinema ?
:shock:
Ospite

Messaggioda Tjuringa » gio gen 12, 2006 1:58 pm

io posso passarvelo :) (naturalmente dovete buttarlo dopo 24 ore se non avete il disco originale come me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-P ) !!!!!

cmq bellissimo :-D !!!!!!
Gli oggetti riempono gli uomini di timore:più oggetti possedevano più avevano da temere. Gli oggetti avevano la specialità di impiantarsi nell'anima,per poi dira all'anima cosa fare.

Bruce Chatwin "Le vie dei Canti"
Tjuringa

Messaggioda Robb » ven gen 13, 2006 12:56 pm

Se non sbaglio è uscita la versione in italiano e dovevano anche darlo al cinema, ma almeno qua non si è mai visto quindi non so altrove...

R
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda freak » sab gen 14, 2006 4:54 pm

Che sappia io c'e stata una premiere a roma o milano e poi non se n'è sentito più nulla..
freak

Messaggioda Chicco » mar gen 17, 2006 5:27 pm

Regà a Roma è uscito sicuramente..... tanto sicuramente fra poco uscirà in dvd!!!
Free to ride the way you want
Chicco

Messaggioda BLD » mar gen 17, 2006 8:22 pm

Dovrebbe essere già fuori anche il dvd, penso che si troverà anche ai blockbuster, distribuito da fandango
BLD

Messaggioda erintata » mar gen 17, 2006 10:34 pm

se il film di cui si parla è riding giants, a milano è uscito, anche se è stato fuori pochissimo.

io ci sono andata il primo giorno di programmazione, e confermo quanto detto sopra: bel film (non il solito filmone "da surfisti", ma tanta storia del surf) e ti fa venire una voglia matta di partire!

anch'io spero che esca presto in dvd, ma non vorrei che - se ha avuto scarso successo, come credo - rinunceranno a farne la versione home...
*** if the sun shines in your soul, what does it matter that it rains outside? ***
erintata

Messaggioda Chicco » mer gen 18, 2006 2:45 pm

Spero di no.... deve uscire..... anche perchè fanno uscire certe merdate in dvd.... e una volta che esce un film decente anche se avuto poco fortuna ai botteghini dovrebberlo farlo uscire!! ansi devono!!!
Free to ride the way you want
Chicco

Messaggioda BLD » gio gen 19, 2006 12:59 pm

BLD

Torna a Bla Bla...