troby41 ha scritto:Vecio ha scritto:Ascolta Troby, io non voglio offenderti, ma capisci una cosa: che cazzo chiedi le foto a tutti? Cosa ti devono dimostrare? Il tuoi discorsi sono proprio contraddittori, per te il surfista vero e' quello che non deve dimostrare niente, che surfa con un albero sotto i piedi e fomenti l'invio delle foto !!!! Ma abbi pazienza, caro mio, cerca di capire, no?!?!!?
Se gli hawaiani surfavano sugli alberi e' perche' cio' era necessario, se Leonardo da Vinci si schiantava giu' dai dirupi e' perche' dovevano ancora inventare l'aeroplano, no ? Chi si sognerebbe adesso di surfare sul tronco? ma tu per caso hai ancora l'auto a carbone? D'inverno usi ancora i mattoni bollenti per riscaldarti? Il tuo shaper di body costruisce ancora i body di legno? Ma abbi pazienza, caro, prima parlare pensa, non ne convieni? Mi sembra evidente... dai su... :-?
Beh perchè la cosa più bella del surf è quella di condividere con gli altri la propria passione invece sembra quasi una cosa personale o da tipi tosti, è il rendersi conto di fare parte di qualcosa che è molto più grande...come dicevano gli hawaiiani loro vengono dall' Oceano , e le Hawaii si sono formate dalla lotta tra due sorelle ( semplificando ) la Lava ( Pele) e l' Oceano ( sorella invidiosa) il loro continuo " battibecco " ha creato pian piano le Isole Hawaii, comunque perchè non provare ? se uno non ha i soldi e vuole surfare perchè non dargli questa possibilitàdi realizzarsi una tavola piatta da surf in legno... Pensa che surfano pure in Canada" surf all year round. 7 degrees celcius in the winter, 15 in the summer.
3/2mm summer, 5/4mm winter, 4/3mm year round " penso che un viaggio làvalga la pena ma nessuno ci pensa.
alla fine fa lo stesso freddo che fa in adriatico, anzi, d'inverno in adriatico nord e' anche piu' freddo! eppur si surfa