shaper fueteventura

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

shaper fueteventura

Messaggioda lorenzo274 » dom gen 29, 2006 5:40 pm

Qualcuno sa dirmi se c'è qualche bravo shaper a fuerteventura?per ora ho trovato solo tedeschi...
lorenzo274

Messaggioda faith » mar gen 31, 2006 9:44 am

guarda che quel tedesco che ti dicevo vive lì da 20 anni, è più local dei local e comunque lo shaper che lavora per lui è di lanzarote. Non ti aspettare di trovare qualche local che fa le tavole perchè a fuerte i local sono sono temarri con i bodyboard...
Un mio amico basco mi hanno detto che ha aperto un taller de tablas ma non ti so dire come si chiama il marchio. Il suo nome è Pablo e sta a Lajares (tra corralejo e cotillo). Comunque north shore è quasi un'istituzione a fuerte e le tavole sono buenissime!
So anche che c'è un francese che fa le tavole sempre a Lajares ma non ti so dire di più perchè non c'era quando ci stavo io. Poi dipende sempre quanto tempo ci stai, ovviamente se te la fai fare su misura diciamo che un mesetto ci dovrai stare..
fede
faith

Messaggioda lorenzo274 » mar gen 31, 2006 10:51 am

non cercavo altri shaper per poca fiducia nelle tue perole ma alcuni hanni avevo una tavola tedesca e faceva cagare perciò da allora sono diffidente.ma se mi dici che le tavole sono ottime allora me la faccio fare di sicuro.
lorenzo274

Messaggioda Fatuhiva » mar gen 31, 2006 3:44 pm

Ciao......
ti lascio l'indirizzo di uno shaper che conosco a El Cotillo.....
Si chiama Manou ed è tahitiano....è un tipo molto in gamba e alla mano,produce e vende tavole ad un buon prezzo perchè per lui il surf deve essere accessibile a tutti...se poi hai bisogno di dritte su dove surfare,con che maree lavorano meglio gli spot saprà esserti utilissimo.
Questo è l'indirizzo:

Kalani surfboards
La Marina s/n
35650 - El Cotillo
Tlf: 928 538 576

P.S. Io l'ho conosciuto un paio di anni fa e mi diceva che forse si sarebbe trasferito negli States per shapare ma non ne era sicuro....prova a vedere se lo becchi.....

Ciao ciao
Fatuhiva

Messaggioda lorenzo274 » mar gen 31, 2006 7:39 pm

Sapresti se ha un'indirizzo e-mail?devo ordinarla la tavola o le ha anche già pronte?Grazie
lorenzo274

Messaggioda faith » mar gen 31, 2006 11:18 pm

kalani non c'è più, o almeno il negozio, l'ultima volta che ci sono stata a settembre non l'ho visto.ora c'è un negozio di kite di un inglese.comunque può essere che sia ancora lì,ma non più in quell'officina.....
fede
faith

Messaggioda lorenzo274 » mer feb 01, 2006 12:37 pm

Faith come sono le onde a rocky point e al muelle?ho già prenotato l'automobile però qualche uscita vicino a casa non mi dispiacerebbe...
lorenzo274

Messaggioda faith » gio feb 02, 2006 8:55 am

il muelle se non sei bravo te lo sconsiglio, rocky point è un'onda facile, ma portati i calzari, per entrare devi farti una bella camminata sulla roccia e il fondo è roccioso con ricci. Comunque quasi sempre affollato.
fede
faith

Torna a Bla Bla...