A.A.A. surfisti romani cercasi

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

A.A.A. surfisti romani cercasi

Messaggioda wahine » gio feb 02, 2006 9:40 pm

Ciao a tutti,
mi sono da poco trasferita a roma e sto cercando gente con cui andare a surfare, ho 26 anni e sono principiante! fatevi sentire, ho tanta voglia di onde!
wahine

Messaggioda BLD » lun feb 06, 2006 4:59 pm

Ciao Wahine,
ti accompagnerei pi√π che volentieri a surfare peccato che non sono di roma... :-D :-D :-D
Cmq ci si può sempre beccare... :wink:
BLD

Messaggioda wahine » gio feb 09, 2006 12:09 pm

molto galante da parte tua BLD ma la vedo un pò difficile...che tristezza, il sole splende e la mia tavola si ricopre di muffa!
wahine

surf

Messaggioda nignasurf » sab feb 25, 2006 3:35 pm

Ciao, anche io sono di roma, precisamente di Ostia, se vuoi puoi aggregarti a me tranquillamente... Ciao!!! :surf:
Valentina Vitale
nignasurf

Messaggioda wahine » lun feb 27, 2006 11:17 pm

hey nigna, fantastico! Ci avevo perso le speranze ne frattempo...io sarò fuori roma e torno il 12, mi faccio sentire quando torno...a proposito, hai un'idea di come posso arrivare, tavola a carico, da roma a ostia? conosci qualcuno che viene da roma e che magari mi potrebbe dare un passaggio?
ciao, ci vediamo presto, spero!
wahine

Messaggioda dsmanzo » mer ott 04, 2006 1:03 pm

Ciao Ragazzi, per caso ho trovato questi messaggi sul forum. Sono anch'io di Roma e volevo avvicinarmi a questo sport. Potete darmi dei consigli (non ne capisco assolutamente nulla di surf) sul come, dove, quando e magari anche perchè fare surf? Ovviamente il tutto relazionato alla Location (Roma). vi ringrazio anticipatamente Vi
dsmanzo

Messaggioda giasone62 » mer ott 04, 2006 4:19 pm

hola wahine io sono di roma e ho incominciato da poco a fare surf..se vuoi possiamo combinare qualche uscita sono come te un rookie fammi sapere quando rientri.... certo se valentina vitale e' quella che penso io be'...c'e' da diventare delle "spade" a seguire i suoi consigli..l'invito e' valido anche per me???
ciao dany
:surf:
giasone62

Torna a Bla Bla...