Finalmente sono riuscito a entrare in acqua! e pergiunta in un secret con onde veramente belle!!!Ve lo devo raccontare anche se non ve ne può fregare un c+++o!
Ieri mattina (10.30) faccio un giro negli spot dei 4 venti, dei 3 pini e della diga sud, c'erano in acqua 4 persone, onde nulla di eccezzionale sul metro scarso, non di bella formae. Decido di non entrare anche se mi dispiaceva un po' vista la mia voglia!
Pomeriggio faccio un giro per fare foto in una spiaggia poco frequentata. Appena arrivo vedo uno spettacolo veramente bello! Sole, quasi zero vento ed onde da un metro e mezzo / due, potenti e belle lunghe meglio degli altri spot che erano migliorati nel pomeriggio ma non avevano onde belle come queste.
Corsa a casa a prendere l'attrezzatura e via in acqua, che non era nemmeno freddissima. Risultato un'ora di surf perfetta con onde veramente potenti veloci che una volta in acqua erano + sui due metri che sull'uno e mezzo zero corrente zero persone e con dei close out micidiali, uno mi ha preso (sono un po' fuori allenamento è quasi due mesi che mangio ciccioli e guardo tv!) e mi ha spiaccicato sul fondo e trascinato per almeno due/tre metri!
Non vedo l'ora che sia più caldo per poterci tornare con meno strati di neoprene ed un po' + in forma! Il posto è stupendo, molti picchi, onde ripide e secche compatte è poco conosciuto aperto a tutte le mareggiate!Diciamo che è un secret perchè è conosciuto per altri motivi e non tanto per il mare!
Ciao Ico