HO SURFATO!!! E VOI?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

HO SURFATO!!! E VOI?

Messaggioda Ico » lun feb 06, 2006 9:53 am

Finalmente sono riuscito a entrare in acqua! e pergiunta in un secret con onde veramente belle!!!Ve lo devo raccontare anche se non ve ne può fregare un c+++o!
Ieri mattina (10.30) faccio un giro negli spot dei 4 venti, dei 3 pini e della diga sud, c'erano in acqua 4 persone, onde nulla di eccezzionale sul metro scarso, non di bella formae. Decido di non entrare anche se mi dispiaceva un po' vista la mia voglia! :-x
Pomeriggio faccio un giro per fare foto in una spiaggia poco frequentata. Appena arrivo vedo uno spettacolo veramente bello! Sole, quasi zero vento ed onde da un metro e mezzo / due, potenti e belle lunghe meglio degli altri spot che erano migliorati nel pomeriggio ma non avevano onde belle come queste. :shock:
Corsa a casa a prendere l'attrezzatura e via in acqua, che non era nemmeno freddissima. Risultato un'ora di surf perfetta con onde veramente potenti veloci che una volta in acqua erano + sui due metri che sull'uno e mezzo zero corrente zero persone e con dei close out micidiali, uno mi ha preso (sono un po' fuori allenamento è quasi due mesi che mangio ciccioli e guardo tv!) e mi ha spiaccicato sul fondo e trascinato per almeno due/tre metri! :shock:
Non vedo l'ora che sia più caldo per poterci tornare con meno strati di neoprene ed un po' + in forma! Il posto è stupendo, molti picchi, onde ripide e secche compatte è poco conosciuto aperto a tutte le mareggiate!Diciamo che è un secret perchè è conosciuto per altri motivi e non tanto per il mare! :wink: :-D :-D
Ciao Ico :surf: :surf: :surf:
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Messaggioda BLD » lun feb 06, 2006 4:55 pm

ah, ma stai lanciando la sfida della caccia allo spot !!?!??!

fammi indovinare: lo spot è più noto come zona imbosco???? :supergrin:
BLD

Messaggioda Ico » lun feb 06, 2006 7:38 pm

BLD ha scritto:ah, ma stai lanciando la sfida della caccia allo spot !!?!??!

fammi indovinare: lo spot è più noto come zona imbosco???? :supergrin:

Non proprio, dipende, ma ci si può avvicinare! :wink: :-P
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Messaggioda snikt » mar feb 07, 2006 12:18 pm

inizia per B il noome del posto?
snikt

Messaggioda snikt » mar feb 07, 2006 12:24 pm

Cmq hai fatto bene ad andare, basta ora mollo la montagna e comincio a scendere a Ravenna nei vichend!
Io frequento lamone di solito ma voglio approfittare della pausa invernale per conoscere anche tutti gli altri spot!
Che temperaautra c'era in acqua Domenica?
snikt

Messaggioda lorenzo274 » mar feb 07, 2006 12:55 pm

è a ravenna lo spot o nei lidi sud?
lorenzo274

Messaggioda Ico » mar feb 07, 2006 2:03 pm

Non posso darvi troppe indicazioni, sarebbe troppo facile! :lol:
Lo spot è nel ravennate, diciamo Lidi Sud anche se sono molti i Lidi sud... vanno da Marina a Lido di Savio!
Le iniziali dello spot...chiedete troppo! Comunque non è il Bevano.
Facciamo così, alla prossima mareggiata iniziate a cercare e se trovate un posto con solo una persona o due (mio fratello) provate a chiedere se sono io! Io normalmente surfo con una X bianca o una Dinamo bianco con bordo rosso che sfuma nel giallo!
Comunque anche il Bevano non è male!
la ricerca non è così difficile! Io c'ero già stato diversi anni fa, ma con mareggiate un po' fiacche perchè quando c'erano quelle belle andavo nei posti che sapevo con certezza che lavoravano bene. L'altro giorno la mareggiata era bella ma siccome non avevo intenzione di uscire sono andato a vedere...poi non ho saputo resistere!
Ci si vede in acqua!
Ciao Ico :surf: :surf: :surf:

P.S.
se scoprite il posto cerchiamo di tenrlo un po' riservato, surfare sempre da soli non ti fa progredire ma surfare in 40 ti fa impazzire! :wink:
Ciao Ico
Ico

Messaggioda lorenzo274 » mar feb 07, 2006 3:45 pm

almeno l'iniziale devi dircela.altrimenti non lo scopriremo mai.
lorenzo274

Messaggioda snikt » mar feb 07, 2006 10:38 pm

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii adesso sono troppo curiosa!!
Alla prox lo cercherò!!
Ma tu dammi un consiglio, un iniziale, un indicazione...
...insomma non puoi lanciare una bomba e poi far finta di nulla!!
snikt

Messaggioda Utah » ven feb 10, 2006 6:12 pm

non becco nulla cazzo...cammino in città e mentre tutti pensano ai cazzi loro io penso alle onde..........alle hawaii quest'estate.....sto crollando!

a maggio fuerte almeno una settimana o ci lascio le penne

buone onde a tutti
Utah

Messaggioda BLD » ven feb 10, 2006 7:54 pm

non sei l'unico jonny, non vedo acqua da.. boh.. non so neanchio.. :cry:
BLD

Messaggioda snikt » ven feb 10, 2006 11:03 pm

io sono 3 mesi che non entro...
...mio sembra di partecipare ad un gruppo degli A.A.!!!!
snikt

Messaggioda lufus » sab feb 11, 2006 1:43 am

PER COMPENSARE QUESTO MIO GRANDE VUOTO CHE MI CORRODE DENTRO....MI STO DANDO AL FREESTYLE CON LO SNOWBOARD....BELLO SI!!MA DI NOTTE SOGNO LE ONDE...E' DA NOVEMBRE CHE NON ENTRO IN ACQUA...IL FREDDO NON M' INVOGLIA....VOGLIO CALDO,SOLE,ONDE....IO E QUALCHE AMICO IN UNA SPIAGGIA DESERTA...CHE PACE...QUESTO E' CIO' CHE SOGNO DI FREQUENTE....MA CMQ DOMANI DESTINAZIONE EASY SNOW PARK SAN PELLEGRINO....
lufus

Messaggioda lorenzo274 » sab feb 11, 2006 1:27 pm

Domattina dovrebbe fare un metrozzo da E.speriamo bene...
lorenzo274

Messaggioda Forum Staff » sab feb 11, 2006 2:21 pm

Ma il Cineca non va pi√π???? :roll:
Forum Staff
Site Admin

Prossimo

Torna a Bla Bla...