Tucano ha scritto:Ciao sinceramente pensavo di girare il più possibile visto che ho abbastanza tempo,anche se...tra il dire e il fare....! La mia idea è partire da Tamarindo costa nord-ovest,da li scendere tutta la costa,vedendo più spot possibili poi passare alla costa EST! Speriamo non ci siano problemi,inconvenienti..anche perche mi stanno mettendo un ansia i miei amici"attento con la tenda solo quando vai in mare ti fottono tutto!!!" BOH! Speriamo vada tutto bene! Ciao e buona surfata a tutti!
La mia esperienza personale è stata molto positiva, non ero in tenda ma stavo nelle cabinas e lasciavo spesso la porta aperta e nessuno mi ha mai toccato nulla in nesun spot che ho visitato, è vero anche non avevo un granchè con me, però sul Pacifico non ho sentito brutte storie, invece sulla costa atlantica mi hanno detto che capita spesso...non ci sono stato non posso confermarlo.
Per gli spostamenti userai il bus ma non sempre arriva dove vuoi andare tu, la macchina in affitto costa comunque troppo!!
Diverti e goditi il viaggio, di cui fanno parte anche gli eventuali imprevisti!
Pura vida!
Ico
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"