Help me please!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Help me please!

Messaggioda FunnyMaya » gio feb 23, 2006 9:49 pm

Ciao ragazzi!
Sono Flo da Roma.Ho viaggiato molto in questi ultimi 6 anni x lav.(animatrice)e questo non mi ha permesso di coltivare il surf, una delle mie piu' grandi passioni assieme al windsurf(ho frequentato un corso anni fa di un mese).Nessuno dei miei amici è in particolar modo interessato a questi sports, è bello condividere con qualcuno i propri interessi, quindi ho deciso di provare a trovarne qui, magari voi potete aiutarmi.Secondo voi 24 anni sono troppi x una principiante?Spero di ricevere al piu' presto le vostre risposte.

Grazie!

:wink:
Amo il mare, la danza e...i bambini!
FunnyMaya

Messaggioda Chicco » ven feb 24, 2006 6:05 pm

Non è mai tardi per iniziare... se vuoi puoi sentire se ti danno lezioni da qualche aprte così impari più facilmente.... Se vuoi ti posso dare il numero dell'assovelica di Ladispoli in provincia di Roma che sò che là danno lezioni
Free to ride the way you want
Chicco

mai troppo dardi-....

Messaggioda nignasurf » sab feb 25, 2006 3:39 pm

Ciao , se ti interessa ad Ostia c'è la scuola surf del DB SURF SHOP.. I corsi inizieranno il 25 Aprile... gli istruttori sono qualificati e con brevetto ISA... Questo è il numero: 06/5673072 CHIEDI di Tony... Ciao :lol:
Valentina Vitale
nignasurf

Messaggioda Inghi » gio apr 27, 2006 7:12 pm

cooooooosa?? se hai la scimmia 24 anni sono ottomi!! io ho iniziato a 40 e non mene pento!!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Torna a Bla Bla...