CIAO CERTO CHE TI DO' DUE INFO...DORMIRE VISITA QUESTO SITO TROVEREI CASE O APPARTATAMENTI DI TUTTO IL MONDO APPANA SI APRE IL SITO TROVEREAI UN ATLANTE SELEZIONI L'ISOLA E TROVI DI TUTTO I PREZZI SONO IN DOLLARI E LA CIFRA NON E' A PERSONA MA A CAsa.
www.vrbo.com io se voi ti scrivo il sito di dove o soggiornato e se vuoi contattali e digli tranquillamente che ti mando io sono persone davvero scuisite e l'appartamento e nel mezzo a waikiki dietro il Duke
www.hawaiianking.com la vita e cara della serie un litro di latte 10$ un pacco di biscotti 11$ ma se vai hai mega super market ,sei salvo....in Agosto si surfa soltanto a honolulu e waikiki e direi che gli spot sono divertenti e per niente pericolosi,il nord bello da vedere ma e piatto come una piscina ma comunque affascinante. se atai al Sud non ti serve l'auto prima di tutto perche ci sono i tram gratis ,secondo i parcheggi non ci sono e io dovevo farmi 3 km a piedi per parcheggiare.
No so' potrei dirti tante cose ma non so'cosa ti possa servire ,per ora guardati questi siti e se hai altre domande scrivi pure non disturbi.
la mia mail e'
antoniosalsedo@virgilio.it
life is better when you surf.....