I° skimboard

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

I° skimboard

Messaggioda matteos » lun mar 13, 2006 7:39 pm

ciao ragazzi....finalmente ho finito di costruirmi io primo skimboard....dopo averne distrutto uno a viareggio e averne comprato uno in legno ai lidi ferraresi...ho deciso di costruirmene uno io.Ho preso del compensato marino alto circa 1cm e poi l'ho ricoperto di vetroresina

beh ora che l'ho finito la soddisfazione è tanta e non vedo l'ora di provarlo!!!

dite che costruire una tavola da surf è molto più difficile???

nice surf
matteos

Messaggioda matteos » mer mag 10, 2006 10:36 pm

....son sempre io, matteos...finalmente per il ponte del primo maggio son riuscito ad andare al mare e provarlo...come mini vacanza non è andata male:domenica si sono alzate delle belle onde e ho surfato,lunedi invece con mare piatto e gran sole ho provato il mio "gioiellino".Come primo skimboard direi ke nn c'è male, provavo il mio e poi lo confrontavo con un'altro in legno k ho comperato ai lidi, e nn notavo una gran differenza... :)solo k il mio pesa 1pò di più avendolo ricoperto di vetroresina...il prossimo esperimento: costruirne uno in poliestere!!!...se c'è qualcun altro "malato" come me, k si faccia pure sentire!!!qualche consiglio in più nn fà mai male!!!
nice surf
matteos

Messaggioda G » dom feb 25, 2007 1:58 am

direi molto ma molto + difficile ..................non ha niente a k vedere !!!!! esclusa la passione naturalmenete :surf:
livornese!!
G

Messaggioda JEFF » ven ago 10, 2007 10:45 am

Ciao ho iniziato da una mesata a skimmare ma mi sono reso conto che sto girando pi√π con un giocattolone che con una tavola (95 cm :-D).
Volevo sapere se c'è molta differenza di galleggiamento e manovrabilità tra una tavola in fibra e una di legno cosa è meglio e dove potrei trovarne una a buon prezzo.
Scusate per la carrellata di domande ma nn potevo farne a meno :D
grazie
JEFF

Messaggioda kekkowave » mer set 12, 2007 11:08 am

io le costruisco in polistirene e resina poliestere....per chi è interessato mi contatti pure su msn:

kekkowave@tiscali.it
kekkowave

Torna a Tecnica