Ciao sono Antonio da Pisa,a Tenerife ci sono stato 2 anni fa di Agosto e anche se e quasi sempre stato piccolo ti posso dire che si per la maggiore si surfa su roccia ma ci sono spot anche su sabbia Plaia Izocorro non so se si scrive cosi e' al nord e su sabbia e le onde sono grosse il nome tradotto (spiaggia del soccorso )ma non ti impressionare e' tranqui..Per la tavola io lo noleggiata laggiu' per 15gg 200Euro una 7.6 bic ,ma se te la vuoi menare portati la tua,anche se per esperienzza no te la consiglio,per il resto la maggior parte degli spot li trovi a LAS Americas e LOs Cristianos un paesino furi di testa suerf di giorno e un bordello di sera!! locali di tutti i gusti e donne quante ne vuoi e come le vuoi...
Che dirti io mi sono divertito da morire macchina a noleggio ,gira e contratta il prezzo io per 15 giorni o pagato 150euro.
Se devi farmi altre domande sono qui!!
A a Las steresitas c'e' una spiaggia spettacolare sabbia del deserto del shara e palme per ombrelloni.La gente e' tranquilla e la vita va tutta in una sorta di relax ...(come se tutti si fumassero mega cannoni).
life is better when you surf.....