nuovo surfista....

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Messaggioda leretico » dom feb 26, 2006 12:49 pm

io sto leggendo invece un gran bene di queste nsp :(
"HARD-CORE STILL LIFE"
leretico

Messaggioda Fantoch » dom feb 26, 2006 2:11 pm

Suppongo che quando diceva "quando lavora bene" intendesse onda bella scavona !!!
con quelle condizioni forse le nsp soffrono per avere uno shape pi√π easy, da principiante... con condizioni hard ci vuole una tavola shapata per tali condizioni...
Non mi sono mai soffermato a guardare bene le nsp ma non penso di sbagliarmi, credo che siano tavole rivolte per lo pi√π a chi inizia, quindi abbastanza volumate, e con bordi che ti permettono anche errori, ma sulle onde serie poi hanno qualche difetto..
ciao :)
Fantoch

Messaggioda bando » dom feb 26, 2006 6:03 pm

mah io ho giudicato le tavole corte nsp mille volte meglio di bic.
poi fai tu io ho solo ricevuto giudizi positivi.
il primo trick è alzarsi in piedi,poi per i bottom turn etc.etc. li fai anche con la nsp,quando arriverai al resto la nsp non sarà in grado di fare di più.
ah consiglio di comprarti anche un libro che ti insegni a surfà,io ne ho uno fantastico ma non esiste in commercio ed è in inglese perciò dovresti chiedere ad altri per sapere cosa si trova in italia.
pi√π che altro per sapere come sono le variazioni in base alle maree le correnti etc etc.
per le misure tutto dipende dal tuo peso(come con lo snow) conta che al 99% + grande=+ facile
"Quando gli altri mi danno ragione ho la netta sensazione di avere torto" O.Wilde
bando

Messaggioda Inghi » mer apr 26, 2006 8:04 pm

tutte kiakkiere se vuoi iniziare ci vanno 3 cose1) la voglia matta 2) le onde 3)una tavola; soprattutto la prima, il resto e aria fritta!!! vorrei proprio vederli quelli che sentono la differenza tra un 5.11 fish e un 6 short sulle onde italiane!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Precedente

Torna a Tecnica