no onde in adriatico

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

no onde in adriatico

Messaggioda lorenzo274 » mer mag 10, 2006 3:47 pm

Che cazzo di primavera è questa?dove sono le onde?Ok lo so sono nato nel posto più sfigato nel mondo in fatto di onde(meglio il mar nero)ma a tutto c'è un limite!!!C'è qualcuno che sa quando potrebbe arrivare un pò di onda?Un buon samaritano che legge previsioni a pagamento a lungo termine? :banghead: :banghead: :banghead:
lorenzo274

Messaggioda NIKO » gio mag 11, 2006 5:35 pm

Ciao condivido la tua sofferenza..l'ultima volta 1 mese fa

a proposito come è andata a fuerte? io sono stato a gran canaria ed era bello a sud tutti i giorni buone onde..
NIKO

Messaggioda lorenzo274 » gio mag 11, 2006 5:46 pm

A fuerte è andata troppo bene.Onde tutti i giorni.ha lavorato bene perfino il cotillo.ora mi sono abituato e sono in astinenza! :|
lorenzo274

Messaggioda Robb » sab mag 13, 2006 11:36 am

tempi duri ragaz...
oggi e domani, FORSE, micro onde da SE in alto adriatico...
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda lufus » dom mag 14, 2006 11:30 am

HOLA!......E MI RITROVO LA DOMENICA MATTINA.....INSONNE E TORMENTATO DA QUESTA VOGLIA DI ONDE CHE DA TEMPO NON SI ASSOPISCE...MI CATAPULTO SULLE CARTE DEI VENTI A LUNGA SCADENZA...PER LA PROSSIMA SETTIMANA, SEMBRA CALMA PIATTA, :vader: BISOGNA ATTENDERE IL PROX WEEK-END.....FORTE LIBECCIATA IN ALTO TIRRENO... :shock: OVVIAMENTE L'ATTENDIBILITA LASCIA UN PO A DESIDERARE, MA IO SONO SPERANZOSO...NON DEMORDIAMO.. :smoke:
lufus

Torna a Bla Bla...