SurfPark

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

SurfPark

Messaggioda dottor_Sax » lun mag 15, 2006 1:29 pm

ciao a tutti....visto che il sito ufficiale è in costruzione,volevo sapere dove posso reperire informazioni serie,e non per sentito dire,sul surf park di prossima costruzione a roma..potete aiutarmi..?quando apriranno i lavori?dove esattamente?a chi posso rivolgermi per un eventuale collaborazione?
ho sentito che ne dovrebbero costruire uno anche a milano..il progetto è gia' stato abbandonato o cosa?

grazie in anticipo!!

Diego
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda Fantoch » lun mag 15, 2006 4:29 pm

ho appena letto un articolone sul surf park su surf latino appena preso in edicola, la cosa sembra seria.
quello di milano non ne ho mai sentito parlare.. :shock: :-o
cmq dall'articolo sembra che sarà pronto il prossimo anno prima dell'estate..
bye 8)
Fantoch

é una vergogna !

Messaggioda robysurf » gio giu 08, 2006 8:31 am

Fantoch ha scritto:ho appena letto un articolone sul surf park su surf latino appena preso in edicola, la cosa sembra seria.
quello di milano non ne ho mai sentito parlare.. :shock: :-o
cmq dall'articolo sembra che sarà pronto il prossimo anno prima dell'estate..
bye 8)

è una vergogna che venga spacciato per plastico del surfpark romano quello che stanno costruendo in Florida.
L'onda sarà come quella di Typhoon Lagoon, niente di speciale.
Ne costruiranno 2 nel Lazio uno a La Rustica ( famosa località ) e una a Ostia con l' aiuto del CONI ( gli hanno dato 15 milioni di euro ) a me sembra improbabile.
Comunque le foto del plastico che trovate su Surf Latino non sono quelle di Roma ma di Orlando e penso che potrebbero chiedere i danni...
robysurf

Messaggioda SL » ven giu 09, 2006 11:12 am

Caro robysurf,

credo che tu stia facendo un pò di confusione sulla faccenda.
Se leggessi le didascalie delll'articolo vedresti che è stato usato il condizionale, che in questi casi è d'obbligo, trattandosi ancora di un progetto, anche se a quanto detto, in stato avanzato.
Di conseguenza non ci si può che basare su dei modelli 3D o plastici.

Lo immagini pubblicate su Surf Latino 33 infatti ci sono state fornite, su richiesta di Surfpark.it, direttamente da Mr. Meiselman di Surfparks.com (infatti puoi notare il copyright delle immagini), in alta risoluzione per la stampa su carta e con relativa autorizzazione.
Quelle immagini rappresentano un prototipo di Surfpark, il progetto di Surfpark.it infatti prevede una piscina principale e due minori dedicate a diverse attività ecc.., del tutto analogamente a quanto raffigurato nel progetto.

Questo dovrebbe essere sufficiente a farti chiarezza.

SL
SL

Messaggioda Chicco » mar giu 13, 2006 12:28 pm

il 28-29-30 ci sarà l' I.S.E a Santa Marinella al Banzai e nel programma dell'evento c'era scritto che presenteranno il plastico del surfpark e illustreranno il progetto se puoi vacci così ti leverai ogni dubbio
Free to ride the way you want
Chicco

Messaggioda robysurf » mer set 13, 2006 4:42 pm

SL ha scritto:Caro robysurf,

credo che tu stia facendo un pò di confusione sulla faccenda.
Se leggessi le didascalie delll'articolo vedresti che è stato usato il condizionale, che in questi casi è d'obbligo, trattandosi ancora di un progetto, anche se a quanto detto, in stato avanzato.
Di conseguenza non ci si può che basare su dei modelli 3D o plastici.

Lo immagini pubblicate su Surf Latino 33 infatti ci sono state fornite, su richiesta di Surfpark.it, direttamente da Mr. Meiselman di Surfparks.com (infatti puoi notare il copyright delle immagini), in alta risoluzione per la stampa su carta e con relativa autorizzazione.
Quelle immagini rappresentano un prototipo di Surfpark, il progetto di Surfpark.it infatti prevede una piscina principale e due minori dedicate a diverse attività ecc.., del tutto analogamente a quanto raffigurato nel progetto.

Questo dovrebbe essere sufficiente a farti chiarezza.

SL

Sì ho visto se lo leggi di lato sul fianco scritto in piccolo, comunque loro useranno una tecnologia ( lo staff di surfpark mi ha scritto dicendo che non è possibile investire in qualcosa che non ha avuto un riscontro reale, in qualcosa che è stato provato solo in laboratorio) completamente diversa quella di B+W o Europools ( quelli di Typhoon Lagoon ), quindi sembrava strano che facesseo pubblicità ad altri, non era forse meglio far vedere una foto di Typhoon Lagoon o di quella di Las Vegas a Mandalay Bay Hotel che realmente utilizzano quella tecnologia ?
Secondo me è come far vedere una Ferrari e poi ti ritrovi nella realtà una Mercedes, buona lo stesso ma sono due macchine diverse.
robysurf

Torna a Bla Bla...