SL ha scritto:Caro robysurf,
credo che tu stia facendo un pò di confusione sulla faccenda.
Se leggessi le didascalie delll'articolo vedresti che è stato usato il condizionale, che in questi casi è d'obbligo, trattandosi ancora di un progetto, anche se a quanto detto, in stato avanzato.
Di conseguenza non ci si può che basare su dei modelli 3D o plastici.
Lo immagini pubblicate su Surf Latino 33 infatti ci sono state fornite, su richiesta di Surfpark.it, direttamente da Mr. Meiselman di Surfparks.com (infatti puoi notare il copyright delle immagini), in alta risoluzione per la stampa su carta e con relativa autorizzazione.
Quelle immagini rappresentano un prototipo di Surfpark, il progetto di Surfpark.it infatti prevede una piscina principale e due minori dedicate a diverse attivitàecc.., del tutto analogamente a quanto raffigurato nel progetto.
Questo dovrebbe essere sufficiente a farti chiarezza.
SL
Sì ho visto se lo leggi di lato sul fianco scritto in piccolo, comunque loro useranno una tecnologia ( lo staff di surfpark mi ha scritto dicendo che non è possibile investire in qualcosa che non ha avuto un riscontro reale, in qualcosa che è stato provato solo in laboratorio) completamente diversa quella di B+W o Europools ( quelli di Typhoon Lagoon ), quindi sembrava strano che facesseo pubblicitàad altri, non era forse meglio far vedere una foto di Typhoon Lagoon o di quella di Las Vegas a Mandalay Bay Hotel che realmente utilizzano quella tecnologia ?
Secondo me è come far vedere una Ferrari e poi ti ritrovi nella realtàuna Mercedes, buona lo stesso ma sono due macchine diverse.