XIAO A TUTTI SONO NUOVO!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

XIAO A TUTTI SONO NUOVO!!

Messaggioda LO_ZIO_OZZI » ven mag 26, 2006 8:23 pm

CIAO A TUTTI,COME PENSO ABBIATE INTUITO,SONO NUOVO DEL FORUM,ecco perchè ci tenevo a presentarmi...
sono Alessandro ma per gli amici,o per chiunque mi voglia chiamare così,sono anche Sibbary o lo zio ozzi,e ho 17 anni.
è da tanto che mi sono avvicinato al surf ma solo di recente ho comprato la mia prima tavola :-D una Rusty 6 piedi e 3!!!!!
per anni ho praticato skate e mountain bike,ma da sempre ho avuto voglia di fare surf ed essendo che la mia esperienza è limitata,mi sono iscritto per aprofittare della vostra esperienza.
per la cronaca io abito a Moneglia un paesino ligure non molto lontano da Levanto o dagli spot della riviera di levante,per cui se qualcuno di voi passasse di qui ci si potrebbe fare una surfata o una pizza dai miei.
sempre per la cronaca sono un dj abbastanza professionista e suono qualsiasi tipo di musica,amo leggere scrivere e divertirmi in generale.
ora, se leggendo questo post avete meso le mani a carciofo e detto un sonoro : ma che caxxo ce ne frega a noi!!!! non vi biasimo, per cui per insulti commenti avances o complimeti scrivete sotto!!!
"la vita è una cosa troppo seria per discuterne" Oscar Wilde
LO_ZIO_OZZI

Messaggioda Fantoch » ven mag 26, 2006 11:49 pm

:lol: :lol: :lol: :lol:
forte ! le mani a carciofo non l'avevo ancora sentita... :-D :-D :-D
mi son sempre chiesto se moneglia lavora anche con libeccio.. che dici?
ciaoooooo :wink:
Fantoch

Messaggioda LO_ZIO_OZZI » mar mag 30, 2006 9:18 pm

BELIN col libeccio è uno spettacolo!!!!
comunque 6 di qui vicino?
LO_ZIO_OZZI

Messaggioda Fantoch » mer mag 31, 2006 11:24 am

no, sono dell'adriatico, e mi dicevano che moneglia lavora con SE, ma non sapevo se anche con libeccio... il meglio è con SE ? o libeccio?
ciao
f.
Fantoch

Messaggioda LO_ZIO_OZZI » mer mag 31, 2006 8:44 pm

SE ma anche le libecciate non ci dispiacciono,ma solitamente quando arriva di SE le onde sono + regolari e precise.
LO_ZIO_OZZI

Torna a Bla Bla...