Mentalità dei surfisti Italiani.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Abiti in Italia,e si sà,non sempre si può surfare.a tal proposito....

Esci in mare soltanto quando ci sono le grosse mareggiate
1
2%
Ti accontenti e ti diverti anche con onde più piccole,purchè abbiano un minimo di surfabilità
40
98%

Voti totali : 41

Re: ...

Messaggioda purtroppo... » ven ott 10, 2003 9:27 pm

willie ha scritto:Minkia spitire, sei troppo simpatico, vorrei vedere te ad imparare in questo momento che il surf va di moda, dove è sempre pieno di gente ovunque...
Ho sempre avuto il rispetto di chi è più bravo di me, e allo stesso modo mi comporto con chi è più scarso (si contano sulla punta di un dito...)
Boh, bagassa di razzismo...

Pieno di gente ovunque?in maremma siamo ancora indietro..(pur essendoci un bel mare).
Concordo con te che adesso come adesso è sempre più difficile imparare,ma secondo me la colpa di tutto(se di colpa vogliamo parlare..)...è della nostra situazione meteo-marina mediterranea.
La gente che ama il surf attende con impazienza la prox. mareggiata,cosicchè quando si surfa c'è naturalmente più nervosismo(che si riversa anche sui cosidetti beginners.).
Prendi la situazione di Biarritz:lì non è che c'è la moda del surf,LI C'E' IL SURF-BUSINNESS,e dove ti giri c'è un surf shop.....facendo una proiezione di quello che hai detto tu....li sarebbe impossibile imparare.sbagliato.
punto 1:li ci sono i bagnini che DIVIDONO la sezione per il surf da quella dei BAGNANTI(fantascienza per l'Italia...).
punto 2,forse il più importante:li c'è onda sempre.
ti saluto,sei simpatico anche tu
purtroppo...

Messaggioda Ally » sab ott 11, 2003 4:17 pm

Minkia quanti viaggi vi fate...
Che gusto c'è se per surfare mi devo stressare? proprio non riesco a capirlo... tutti che mi dicono "andiamo presto, è più figo, ce n'è di più, non c'è gente..." e così via... ma che palle! perchè mi devo alzare alle 6 per essere in acqua alle 12 perchè il mare non è ancora salito? o perchè devo essere in acqua alle 7 con tre persone, con due metri glassy se poi mi sto addormentando e non ho voglia manco di remare? e da qui: se voglio imparare a surfare, perchè devo stare a stressarmi? il take off lo si impara anche senza guardare nessuno e lo stesso a stare in parete, prima o poi uno capisce come si fa e lo fa. E a quel punto può iniziare a entrare con gli altri, magari all'inizio senza rompere troppo il cazzo...
minzi, a me piace surfare quando mi rilasso e mi diverto molto, se non trovo queste due condizioni, mi sa che preferisco stare fuori. E un bel "ciao" a tutti quelli che devono entrare per forza, con qualunque mare, alle 6 del mattino o alle 6 di sera. Peace. 8-) :-P
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda Ally » sab ott 11, 2003 4:19 pm

... Dimenticavo: ci sentiamo la settimana prossima. Buone onde! 8-)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda per eric » sab ott 11, 2003 4:37 pm

tio rispondo tardivamente ma ti rispondo: torno a ripetere ke il surf nei laghi mi fa cagare e nun me ne frega'n'cazzo se c'è gente ke pò fà solo quello. MA ke kazzo te la meni con 'ste stronzate della passione. IL SURF NEL LAGO E' NA STRONZATA e se uno ha passione se ne va via dal lago NO? ke kazzo ci fa uno con la passione del surf su un lago? dimmelo.
BASTA CON STO FALSO BONISMO DER CAZZO :eek:
non ti voglio offendere ma fai solo del pietismo
per eric

Messaggioda karmak » mar nov 11, 2003 4:57 pm

si ma fai conto ke in america i GReat Lakes sono più grandi del mediterraneo tra un po.... quindi è come se fosse mare.
karmak

Messaggioda Ospite » ven nov 21, 2003 2:35 pm

dal momento che la tavola ti porta e puoi fare delle manovre le onde vanno bene ovunque se non hai alternative. lo sappiamo tutti che l'indo è meglio dei grandi laghi e per questo andiamo in vacanza in posti fighi e non a viserbella. ma quando vivi in un posto di feccia, se surfare risulta essere più divertente di qualsiasi altra roba, perchè non andare in acqua?
Ospite

Messaggioda Ospite » dom ago 07, 2005 8:21 am

purtroppo... I definitely agree with yor argument.
Ospite

Messaggioda vienne » dom ott 02, 2005 7:12 pm

ma quando cazzo arriva un pò di ondetta quà in adria..
l' ultima sono uscito tre sett fà ed era anke pieno a Sabbioni!!!
sembra buona da domani se spera .

Ke dio ce la mandi buona 8-)8-)
vienne

Messaggioda orsobruno77 » mar ott 04, 2005 3:51 pm

l'inverno scorso mi sono accontentato anche di 30cm a focene!!!!

dopo 2settimane di bombe a lacanau e biarritz credo che x il momento posso ritenermi soddisfatto. ora mi dedicherò più allo studio che al surf. :)
orsobruno77

Messaggioda FIAMMATA » gio dic 22, 2005 3:21 pm

LE VOLTE CHE CI SONO ONDE COME VOGLIAMO SI CONTANO SULLA PUNTA DELLE DITA!
E MAGARI IL TEMPO PER GODERSELE è POCO!
ENTRO IN QUALSIASI CONDIZIONI E SPERO CHE SIA LA GIORNATA GIUSTA! :shock: :shock: :shock:
UNA DELLE ULTIME VOLTE ERO IN ACQUA CON UN MEZZO METRO SCARSO E NEL GIRO DI 10 MINUTI è DIVENTATO 1 METRO LUNGHISSIMO.
SONO USCITO DALL'ACQUA PERCHè NON SI VEDEVA PIù NULLA!
è PER QUESTO CHE LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE!
FIAMMATA

Messaggioda lufus » mar giu 20, 2006 8:42 pm

VADO ANCHE QUANDO NON FA ONDA....
lufus

x vienne

Messaggioda NIKO » gio giu 22, 2006 9:00 am

o vienne mi hai fregato il soprannome?
NIKO

Messaggioda ste » dom giu 25, 2006 6:04 pm

bisogna levassi di culo da questa italia de cazzo..alta pressione di merda!!!
io voglio surfare no remare!!!!-ste-
ste

Messaggioda Inghi » dom giu 25, 2006 7:02 pm

un solo imperativo, entrare in acqua sempre e comunque: prima ancora del gesto tecnico e li che stavamo prima di nascere e quindi da la nasce tutto.
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Gianlux » dom ago 20, 2006 11:15 am

Io sono dell'opinione di entrare sempre e comunque,persino quando è piatto :lol: ...Male che vada mi lego il laccetto alla boa e dormo una mezzoretta sotto il sole!!! :lol: :lol: :lol:

Cmq io sto aspettando che un surfista riccone decida di aprire una piscina delle onde come quella in Giappone e in America dopo di che mi ci trasferisco almeno niente + carestia :lol:

Spero che un'estate pessima come questa con oltre 2 mesi senza nemmeno 10 cm di onde nn capiterà mai +...altrimenti mi compro una tavola di 5 metri e gli vado in c..o :-P

Speriamo in un inverno migliore!!! :surf: :iced: :surf: :iced: :surf:
Gianlux

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...