[/b] ciaooooooooooooo come potete notare questa è la mia prima apparizione in questo forum quindi ribadisco ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo premetto che nn sn mai salito su una tavola xo xqualche strano motivo quando vedo foto di persone che si cavalcano quei bestioni mi vengono i brividi.......... ecco io una cosa vorrei sapere ed è COSA AVETE PROVATO..... la prima volta che l'avete fatto la prima volta che vi siete messi quella muta la prima volta che avete sentito l'odore del mare la prima volta che lo avete accarezzato e ringraziato per essersi fatto cavalcare xavervi fatto fare 1giro sulle sue creature....... mmmmmmmmm da 0 a 10 ?
sempre 10, quando poi c'è l'onda perfetta che riesci a surfartela da dio, allora è incalcolabile!!!!!! la primissima volta non mi ricordo, riuscii a prenderne più di una e ad alzarmi!!! immagino sia stato bello se ho continuato
10 e Lode!!! Non c'è cosa paragonabile (il sex fa campo a parte )!!!
E' una cosa impareggiabile domare la forza della natura e sentire tutta la sua forza sotto il culo ke ti spinge sempre + velocemente!
La cosa ke preferisco:grattare l'onda con la mano quando fa un muretto di almeno un metro e mezzo!
Ti consiglio di provare!