mtv kelly slater surf invitational

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

mtv kelly slater surf invitational

Messaggioda bando » ven lug 07, 2006 5:21 pm

okk,faccio aspettare il cane il cane che incrocia le gambe perchè vuole uscire,c'è uno show di kelly su mtv non me lo posso perdere.
l'intento sembra figo,unire vips usa con dei pros,e che pros:rob machado,bruce irons,shane dorian,dane reynolds e compagnia bella,azzo.
in mezzo a sconosciuti yankee ci stanno tony hawk,jack osbourne,chitarrista e cantante degli incubus,l'idolo pop ashley simpson.
i requisiti per un buon show us ci sono tutti,"la tavola dei famosi" potrebbe magari essere anche fatta dalla ventura la prossima stagione.
nella cornice di un hilton delle hawaii i vips dovranno fare 2 gare da 45 min tra di loro.
fin qua tutto figo,peccato scoprire che quelli mai saliti stanno solo sulla tavola in stile salamino beretta e vengono spinti e manovrati dai pro in versione maestri pazienti(tranne bruce che tenta di fare le peggio cagate tipo ollarsi la barella di un jet-ski) e vedere vincere la biondina in perfetta moda surfwear ashley simpson per il fatto di essere andata dritta senza cadere.
poco importa che il cantante degli incubus tentasse 360,tony hawk cutback radicali e alcuni sconosciuti di dimostrassero molto abili con una tavola sotto i piedi.
ma questo ci sta ancora è una commercialata ma il peggio deve ancora accadere.
la festa turistica hawaiana fatta di balli e fuochi degli indigeni e tutti a scuotere il bacino in stile elastici anti-cellulite.
infine tutti dicevano il surf è cool e uno che si era fatto un taglietto sotto un piede lo facevano passare come un eroe quando lo stesso paramedico che lo bendava rideva come un dannato.
qui già si trasforma in una pessima commercialata.
ma l'aspetto più grave è la totale assenza di responsabilità mostrata dai vipponi pur di farsi notare,gente che butta giù altri,che mentre altri cavalcavano l'onda dal picco buttavano la loro tavola alla fine facendo cadere l'altro però ridendo come degli scemi perchè si erano messi in piedi per un secondo,dehe.
insomma quello che provo è delusione,perchè allora vuol dire che anche campioni come kelly sono schiavi degli sponsor e fanno cose che dal surf sono parecchio lontane(vabbè fece anche una parte in baywatch che è meglio dimenticare),ma allora questi pro sono ancora semplici ragazzi o sono stati inghiottiti da business,agonismo e gnocca?

chiedo a voi che siete pi√π esperti del sottoscritto e potete vedere queste cose con occhi pi√π maturi delle risposte.
se avete visto lo show che ne pensate?
"Quando gli altri mi danno ragione ho la netta sensazione di avere torto" O.Wilde
bando

Messaggioda LO_ZIO_OZZI » lun lug 10, 2006 8:52 pm

inanzitutto ti faccio i complimenti per la frase di Wilde che è il mio autore preferito!
ad ogni modo io ne so sicuramente meno di molti altri che surfano da anni e che scrivono in questo forum,comunque posso darti la mia opinione.
sappi che in america la mentalità è assurdametne diversa dalla nostra, in quanto il consumismo e la sete di richezza sono espressi con una naturalezza e ingenuità incredibili, non c'è per cui nulla da stupirsi nel loro atteggiamento.
immagino che ti sentirai deluso dal comportamento di uno come kelly, ma ti cito una battuta che Shakespeare fece dire all'ebreo shylock nel "mercante di venezia": "voi mi criticate perchè faccio il miglior uso di quello che ho".
non mi sento per cui di criticare uno che come kelly cerca di sfruttare al meglio ciò che l'ha reso il dio Slater.
per il comportamento dei vip sappi che a loro piace fare ciò che vogliono e che atteggiamenti "trash" come quelli sembrano più apprezzati negli state che qui dove ci rompono costantemente.
sinceramente stavo anch'io per vedere quel programma,ma mi stavo già guardando un film ma per quanto riguarda gli sponsor posso dirti che anche loro mirano ad un buon guadagno.
finendo la mia filippica voglio dire che a parte guadagno, mentalità idee e stronzate varie l'unica cosa che non devono assolutamente fare è sporcare l'immagine di questo sport,perchè sebbene sia stato costruito di tutto attorno al surf quest'ultimo dovrà rimanere sempre ciò che ci piace fare e non un mezzo per qualcosa.............
con questo ho finito ciao
"la vita è una cosa troppo seria per discuterne" Oscar Wilde
LO_ZIO_OZZI

Messaggioda Fantoch » mer lug 12, 2006 7:18 pm

grandissimo intervento Zio Ozzi!!!!
voglio solo aggiungere che non avete idea di cosa farebbero persone insospettabili pur di farsi notare...
queste trasmissioni lasciano il tempo che trovano, sono ostentatamente leggere e come tali vanno prese, senza farsi troppe paranoi...
aloha
:wink:
Fantoch

Re: mtv kelly slater surf invitational

Messaggioda Rider » gio ago 17, 2006 2:55 pm

Ank'io ho visto un pezzoo di quel programma ed era evidente ke aveva come scopo la pubblicità.
Cmq in U.S.A. non puoi far parte dei PRO se non hai uno sponsor, e gli sponsor nell'oltreoceano comandano :wc:
I PRO si muovono come marionette a comando degli sponsor.
Io sono anke un appassionato di Motocross e ti dico ke le stesse cose succedono anke in quello sport! es: Pastrana ha dovuto partecipare ad un evento con ginocchio quasi rotto (i medici avevano consigliato 2 sett di stop), ed a fine evento il giorno dopo facendo le scale se lo è rotto :shock:
Rider

Messaggioda Ally » ven ago 18, 2006 11:01 am

... ho visto lo show e a parte tutte le solite menate di pubblicità ecc ecc ho passato una buona oretta a guardare quelli la mentre io avevo una spalla rotta... :-P facevano ridere e qualcuno sembra abbia imparato davvero, magari non a remare e a prendere le onde, ma a stare in piedi sulla tavola si...
ma le avete viste le onde? schiumoni che spingevano seeeeeeeeeeempre!!!!! :surf:
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda cibomatto » mar ago 22, 2006 1:20 pm

...facile raggiungere la line up per i VIP con le potenti moto ad acqua...
meno male che sulla spiaggia non hanno steso il tappeto rosso fino al mare... :-D
li invidio solo per aver avuto come maestri i vari Slater, Dorian, Malloy ecc...
In Ribollita We Trust
cibomatto

Messaggioda Gianlux » mer ago 23, 2006 8:05 am

Riferito al messaggio precedente di Ally:

Sinceramente la cosa che hanno imparato meglio mi sembra che sia stata il droppaggio :-P Sembrava + una gara a ostacoli piuttosto che una gara a chi rimaneva in piedi!
Per non parlare di quel cretino (di cui ora non ricordo il nome ma lo avete citato) che ogni onda la cavalcava fino in fondo solo per andarsi a schiantare sul suo scoglietto preferito!

Ad ogni modo la cosa che ho apprezzato maggiormente,come ha notato Ally, sono state le onde...che paradiso...!!! :surf:

cmq in realtà il titolo del programma era: "Kelly Slater Fightsurf Invitational"
Immagine
Gianlux

Messaggioda Ally » mer ago 23, 2006 9:26 pm

ahuahahuahua bellissimo il tizio che si schiantava sempre!!!

è vero, si droppavano troppo, volevano buttarsi giù per vincere la gara... che ci vuoi fare... :surf:
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Torna a Bla Bla...