Qualcuno sa spiegarmi il modo giusto su come applicare la paraffina? bisogna stenderla facendo dei movimento circolari? Io uso la SEXWAX, secondo voi è valida. Accetto volentieri tutti i vostri consigli.
Io sinceramente mi sono trovato meglio con la Terra Wax, la sex wax dopo un po' nn teneva + a dovere! Cmq ho visto ke ogniuno ha la sua opinione!
Io di solito la base di paraffina la dò circolarmente poi se ogni tanto devo dare un ritocchino la passo anke linearmente!
Aloha..!! io nn penso ci sia un metodo ben preciso per stendere la paraffina, ma l'importante e passarla bene dove ci metti i piedi..!! prova a passare un po di sabbia sopra la parte giàparaffinata, ti aiuteràa tenere ben salda la paraffina..!!! Buona surfata..!!!
Io ho usato Famous e Mrs Palmers. Per entrambe prima ho steso la base e devo dire che mi sono trovato bene con entrambe. Sono dell'idea che potrebbero darmi anche le ventose come un geko...sulla tavola mi serve ancora parecchio "manico" prima di andare a guardare la paraffa!!!!
W il glide - - -
Luke io non so se te surfi con lo scafandro ma se metto la sabbia sulla paraffina dopo mi scartavetro tutto il petto e la pancia...poi, per carità, la tenuta è perfetta...
hola.. intentevo dire la sabbia bagnata piena d'acqua, se la passi sulla paraffina nn graffia ma tiena bene la paraffa.. oppure puoi passarla anche sul palmo dei piedi..!!!! e cmq usate qualsiasi paraffama prendete la gradazione giusta!!! io ultimamente uso la quicksilver!! aloha