Mentalità dei surfisti Italiani.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Abiti in Italia,e si sà,non sempre si può surfare.a tal proposito....

Esci in mare soltanto quando ci sono le grosse mareggiate
1
2%
Ti accontenti e ti diverti anche con onde più piccole,purchè abbiano un minimo di surfabilità
40
98%

Voti totali : 41

Messaggioda Ned112 » ven set 01, 2006 1:20 am

Io parlo da beginner... credo che sia fondamentale il rispetto in acqua... non per chi è più bravo ma per tutti... quando sono entrato in acqua la prima volta sapevo già un pochino del surf 8precedenze etc. etc.) ma mi sono reso conto col tempo di quante cazzate ho fatto lo stesso... di quanti ragazzi ho intralciato etc. etc. è molto semplice, un beginner smplicemente non se ne rende conto. Fortunatamente in spagna i surfisti erano super pazienti, più di qualcuno si è spontaneamente avvicinato a darmi consigli... ci sono pure i rompipalli che ma basta chiedere scusa e fregarsene... poi boh sarà che li le onde ci sono tutto l'anno e nessuno è impaziente...

So comunque che onde grosse(per me...) o no, io ogni volta mi sento divinamente,e credo che sia tutto li surfare per me... sentirsi bene.

Ho visto un film sul surf che mi è piaciuto moltissimo, si chiama Step Into Liquid... io l'ho trovato eccezionale, bellissimo rappresenta credo in modo eccezionale la natura del surf e di quello che rappresenta per le persone, decine di persone raccontano il loro modo di viverlo... e quello che le accumune tutte è che amano il surf e che questo le fa stare bene...
Ci sono tutti, dai super pro (kelly slater, laird hamilton, rob machado,brad gerlach...) ai ragazzini, dal ragazzo che è tornato sul surf pur essendo sulla sedia a rotelle (thanks to Rob Machado) ai surfisti irlandesi che quando finiscono una session hanno così freddo che non muovono più le labbra... e anche i surfisti del lago... il bello è che il regista Dana Brown (figlio del brown di the endless summer) parla di un signore che fa surf dal'67 sul lago come "the most stocked person I have ever seen" la persona più inscimmiata che ha mai visto... credo anche quello sia surf!
Comunque la pensiate consigli il film a tutti è eccezionale!!
Ned112

Messaggioda giasone62 » ven set 01, 2006 4:27 pm

premetto che sono un beginner e neanche tanto giovane quindi esco con qualsiasi cosa pur di migliorarmi pero' a prescindere dall'essere bravo o meno l'importante e' vivere il mare nella sua completa dimensione..certo non ci sara' adrenalina ma se hai lo spirito giusto ti diverti...ned112 ho visto anch'io step into liquid e quoto la tua impressione vedetelo e' bellissimo!
be good
:afro:
giasone62

Precedente

Torna a Bla Bla...