ciao a tutti mi sono registato da poco
premetto di non sapere molto sulle tavole! e me ne servirebbe una per inziare a surfare!
io avevo pensato ad una LONGBOARD visto che le onde non sono grandissime e perche sono tavole piu facili da far partire pero il problema è che sono troppo grandi e visto che il mio mezzo di trasporto è uno scooter non sarebbe molto semplice girare con una tavola di 3metri!
ho letto diversi siti che spiegano le differnze tra le diverse tavole e sono arrivato alla conclusione che potrei prendere una :
EGG che è una longboard molo piu piccola ed anche abbastanza semplice da fare partire.
FUNBOARD O MINIMALIBU che sono un incrocio tra short e long che permettono di imparare velocemente e di potersi divertire anche successivamente
HYBRID che permette cavalcare onde piccole
a questo punto non so qualche scegliere, consigliatemi voii, io sono alto 1.94 e peso 90kg quindi se ho capito bene la tavola deve essere abbastanza spessa per poter supportare il peso
dimenticavo, vorrei prenderla possibilmente usata per diminuire la spesa visto che girando un po, i costi di una tavola nuova sono altini (€500)