Una questione di coraggio

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Una questione di coraggio

Messaggioda lorenzo274 » mar ott 17, 2006 3:39 pm

Ultimamente sto prendendo coscenza del fatto che il surf non può essere qui.questa è solo un illusione.le onde sono ben lontane dal nostro mare e dalla nostra società.ci vuole il coraggio di riconoscere questi fatti e di andarsene da qui.non so se il luogo che inseguo sarà migliore di questo ma so anche che difficilmente potrà essere peggio.dovrei mollare tutto e andarmene.seguire il mio cuore.in fondo è solo una questione di coraggio...
lorenzo274

Messaggioda Robb » mar ott 17, 2006 4:36 pm

una delle ultime mareggiate che ha fatto qui a rimini sono uscito in tavoletta, con onde che di solito sono mosce... faceva una bella sinistrina che spingeva e mi son divertito parecchio.. a volte onde che fa fuori sembra facciano cacà poi in acqua sono molto divertenti.
Sono d'accordo che le nostre onde non siano, in molti casi, al livello di onde oceaniche, ma molte altre volte bisogna saperle apprezzare.
Le giornate brutte ci sono dappertutto... certo, qui da noi magari ce ne sono di pi√π... tipo ieri per esempio... con quel vento bastardo tutto il giorno! e onde che facevano veramente :wc: :wc: :wc: :wc:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda bepo » ven ott 20, 2006 9:07 pm

Secondo me in questa stagione sarebbe sufficiente vivere nella costa ovest della sardegna. Come si fa' in una giarnata di rara onda quì in questo placido nard adriatico ad essere pieni di lavoro e non poterne godere (tra l'altro avrei anche la nuova muta da innaugurare)??????
Surfo da pochi anni ma e' diventato così importante che considero possibili sconvolgimenti per il prossimo futuro. E comunque sono gia' cambiato molto, due settimane fa' di martedì ho lasciato impiantato a meta' giornata il lavoro (sono fortunato che lavoro in proprio ma e' comunque una cosa che in 15 anni non avevo mai fatto) per correre alla vicina punta sabbioni. Voglio uscire, voglio poter uscire ogni giorno, crescere, accarezzare la parete di un onda tubante... Sono un abile falegname e voglio farmi una long (si dice shapare?)!!!!!
bepo

Messaggioda Inghi » lun ott 23, 2006 3:40 pm

son d accordo con bepo, anche sulla questione shapare, e difatti mi ci sono messo e non ho pi√π smesso! sapessi che soddisfazione bagnare per la prima volta la tavola, specie sulla prima onda!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bepo » ven ott 27, 2006 9:41 pm

I mmagino sia incredibile, qualcosa di unico e completo... un affare che si chiude tra te e Dio: LUI ha fatto il Mare e ci mette le Onde, TU hai fatto la Tavola e ci metti la Scimmia! Meraviglioso!
Comunque riguardo allo "shaper" ho intenzione prossimamente di proporlo come nuovo argomento nel forum. Informazioni, consigli tecnici, esperienze avute o in corso... per me e per chi come me e' alla ricerca di avvicinarsi a questo mondo sono ben accette!

... Riguardo alla "Questione di coraggio", direi
La scelta giusta e' l'unica che possiede il dono della serenita'
La scelta giusta non é mai la piu' facile
... il coraggio di fare scelte giuste ma difficili puo' farti scopire come la serenita' ,da esse generata, le renda facili...
il coraggio é il fine, la serenita' il mezzo
bepo

Messaggioda lufus » mar ott 31, 2006 4:25 pm

Proprio ieri sera ho affrontato via on line il mio futuro...si puo fare e ricevere una volta sola nella vita....il visto di 12 mesi, VACANZA-lavoro,per la tanto sognata Australia...speriamo bene!!! :roll:
lufus

Torna a Bla Bla...