cerco Antani per 2

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

cerco Antani per 2

Messaggioda Big Ben » ven gen 24, 2003 3:17 pm

non si trovano più, ormai è divenuta merce rara. se qualcuno sa dirmi dove posso trovare un antani posternata per due, mi faccia sapere.
Memento Audere Semper!
Big Ben

Re: cerco Antani per 2

Messaggioda Big Ben » ven gen 24, 2003 5:58 pm

:-o è proprio impossibile, ho cercato dappertutto...c'è qualche appassionato che ne è in possesso? :x :o :-o
Memento Audere Semper!
Big Ben

??

Messaggioda willie » ven gen 24, 2003 11:37 pm

Cos'è?

*willie*
willie

io ce l'ho

Messaggioda Ospite » sab gen 25, 2003 1:25 am

io ce l'ho ma è come se foss' antani prematurata!
Ospite

Messaggioda Ospite » dom gen 26, 2003 6:05 pm

in effetti anche un pò posternata, ma solo sul retro, ad azione adrenocorticotropa
Ospite

Re: io ce l'ho

Messaggioda Big Ben » lun gen 27, 2003 12:04 pm

8)
no a me serve tarapiocata a settana con pinnette alveolari possibilmente settana per due. :-P
Memento Audere Semper!
Big Ben

Re: ??

Messaggioda Big Ben » lun gen 27, 2003 3:23 pm

willie ha scritto:Cos'è?

*willie*

:eek: :eek: :eek:
Cazzo ma dove vivi? non sai cos'è la mitica Antani's Bear?
guarda il catologo bear. è un longherone che posterna l'onda di break con altifene droppanti a concavo interno, è stata la rivoluzione del surf anni '20. grazie all'invenitva di un indigeno hawaiano e la tecnica dell'americano Mike Azz è stata creata la mitica antani. Oggi è un pezzo da collezione... :cyc: :-) :-) :-)
Memento Audere Semper!
Big Ben

ahhhhhhh

Messaggioda sekko » gio gen 30, 2003 5:01 pm

..........poppa!
sekko

Messaggioda freek » gio gen 30, 2003 9:53 pm

io ce l'ho, ma non so se venderla, in effetti non me ne faccio niente... quanto mi dai?
se deve stare lì a far la muffa... :-?
freek

Messaggioda Big Ben » lun feb 03, 2003 3:32 pm

freek ha scritto:io ce l'ho, ma non so se venderla, in effetti non me ne faccio niente... quanto mi dai?
se deve stare lì a far la muffa... :-?

8-)
bwh, dipende da come l'hai conservata. se calasterna di poppa la pinnetta tarapioca nera o blue, come se fosse per due sottovento, penso che potrei darti circa pi√π o meno, cmq, poi vediamo; se invece la settana poppale liturgicamente parlando non ha semiasse arrotondato per la cofana della marea alta e bassa, con ricarica pomeridiana, non saprei, devo vedere le quotazioni su 5x5 con radice quadra dello scappellamento.
tarapì tarapioca.
Scappello. :capt:
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda misano » gio feb 06, 2003 7:02 pm

secondo me potrebbe avere un quintano di valore prematurata la setta,come se fosse antani per due..ma anke se la supercazzola è prematurata,setta detta,potrebbe anke essere cosi',spiricutta il prezzo del nel valore dipende kome appunto hai detto setta tu,dalle pinnette,il valore dipende dalle pinnette,sono detta o setta??? :-o
misano

Messaggioda Ospite » gio feb 06, 2003 7:13 pm

AH AHAH AH HAHAH zio cantante !!!! siete esilaranti, ma come vi vengono? heh e he he :-)
Ospite

Messaggioda Ospite » gio feb 06, 2003 8:25 pm

:-D AMICI MIEI...
Ospite

Messaggioda Big Ben » ven feb 07, 2003 10:31 am

si amici miei e tuoi atto primo al terzo con scappellamento prematurato. ma tornando al mitica antani, non ho ancora capito dov'è e chi ce l'ha. cazzo un pezzo della storia del surf bitumato alla tarapioca hawaiana. fra l'altro leggevo che la blinda della tarapioca pinnettiale è stata calcolata con gognometro parapleneico su misura della misantani scappellanda e non scappellata, proprio un tocco di classe. la poppa, dagli ultimi dati e referti archeologici, invece di essere regolarmente salteliale, bisaccia con scasena dell'angolo retto all'inverso con calcolo apocrifo sull'asse delle masse interne e posterne. il peso poi va calcolato in relazione ai passaggi lunari così come vuole la tradizione dei maia dell'isola di pasqua quando è capodanno a saturno con riflessi sugli anelli trifasici posternati per due con la supercazzola prematurata avanti ed indietro. tarapì tarapioca maui, aloha, senza casco ma luci sempre accese al neon. il leash deve essere cisconciso
Memento Audere Semper!
Big Ben

Aaah!

Messaggioda Ally » ven feb 07, 2003 6:14 pm

Ma è quella col GPS analogico?
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Prossimo

Torna a Bla Bla...