...se sei felice tu lo sai....

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

...se sei felice tu lo sai....

Messaggioda bepo » lun nov 20, 2006 1:43 pm

hei l'avete cantata anche voi all'asilo o al massimo alle elementari la canzoncina "se sei felice tulo sai ...ecc ecc"? com'e' che oggi , uggioso lunedì di lavoro trevigiano, nella mia testolina invece risuonano queste allegre note di arcaica memoria? MA CERTO!!!! se son felice io lo so e' perche' ho surfato! se son felice io lo so e' perche' da venerdì ho due nuovi amici scimmiati peggio di me! .... buona settimana a tutti e spero al piu' presto di rivederci tutti in acqua felici come bambini (Cagni compreso che a venire fino a punta sabb solo per morire di invidia ha dimostrato di essere il piu' fulminato di tutti) , un saluto anche a Gimmy e Laura
bepo

Messaggioda Inghi » lun nov 20, 2006 2:45 pm

ueh bepo che spargimento di felicità, ed io? Alle 7 stamani, prima dell'ufficio, un inaspettato metrino bello glassy ed un bel sole all'orizzonte che nasceva in quel momento! In quanti? Quattro, io un mio amico e due gabbiani che ci gracchiavano! :-o
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda lufus » lun nov 20, 2006 4:14 pm

:-D m'associo tra i gioiosi...veramente un novembre soddisfacente!per ora ho surfato ogni week-end...sabato alla fine, cercando cercando, ci siamo ritrovati a punta sabbioni...e onde veramente divertenti, glassy e lunghissime...uno spot carino..non troppo riparato e nel primo pomeriggio ha fatto onde anche abbastanza potenti... :surf:
lufus

Messaggioda Cagni » lun nov 20, 2006 7:30 pm

GRAZIE PER AVERMI RICORDATO IL MIO BELLISSIMO SABATO!!!!! :( la mia cara coinquilina dopo avermi attaccato l'influenza venerdì...mi sta ancora evitando....fai te..... :evil:
io canto invece..."maracaibo...mare a forza nove...." nella speranza di rivederci....in acqua TUTTI quanti...il prima possibile... :surf:
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda gimbo » lun nov 20, 2006 7:38 pm

ciao bepo,

e ciao a tutti.
ho ancora il sorriso stampato in faccia per la grandiosa giornata passata in acqua, fantastica compagnia, onde di tutto rispetto(non avrei mai pensato a tanta generosità) e quella magnifica stanchezza che non pesa ma ti sussurra all'orecchio.....mai giornata è stata spesa meglio.
grande :-D
spero si possa ripetere a lungo, per non parlare della lagnifica serata trascorsa venerdi, birra a piacere e l'argomento preferito da noi scimmmmmmmmmiati. fantastico.
amici e nuovi amici, qui urge cena e surfata il giorno dopo e come gesto d'unione......dopo il brindisi - tu lo sai - si batte le mani.

ciao un saluto a tutti
ciao bepo ciao cagni.
gimbo

Messaggioda bepo » lun nov 20, 2006 8:45 pm

urge cena, birre e poi ancora onde, onde e ancora onde, e poi sana spossatezza e facce rapite e inebetite, birretta, sigaretta ...speriamo presto, speriamo a presto...
un po' di gloria quì a nordest ma e' il mar ligure che impazza questo inizio di settima... gran bel modo di iniziare la settimana Inghi! ... e mi sa che sguazzerai ancora prossimamente!
bepo

Messaggioda Inghi » mar nov 21, 2006 9:54 am

bepo, puoi scommetterci!!!! ho comparto 8 chili di paraffa e intendo farla fuori! Media delle uscite: 3 session, mattino prima dell'ufficio, tipo Australia, per intendrci, pausa pranzo e tramonto!Concordo con chi parla della stankezza piacevole; a quel punto, perdonatemi la volgarità, ci manca solo un pom...uahhhhhh l ho detto! Ma credo sia per tutti così, le babies che leggono siano comprensive..è solo un modo di dire.

Inghi

Messaggioda gimbo » mar nov 21, 2006 11:36 am

GRANDE INGHI

DIREI UN' OTTIMA CHIUSARE :o PER UNA GIORNATA GLORIOSA.

:shock:
:-D

COME STAI CAGNI, PASSA IL MALE DI STAGIONE.

CIAO A TUTTI
gimbo

Messaggioda Inghi » mar nov 21, 2006 2:10 pm

beh, gimbo, come ben sai si esce dall'acqua distrutti e quindi non posso far troppo movimento, mi limito a stendermi e lasciar fare.......ehhhhhhhh. Ora basta volgarità, corro a paraffinare l'attrezzo...

Inghi

Messaggioda Cagni » mar nov 21, 2006 4:49 pm

tutto bene ora...
la prossima volta ci sarò anch'io in acqua.....
a costo di surfare con i libri in mano!!!!!!

Cagni

Messaggioda bepo » ven nov 24, 2006 9:19 pm

un'altra settimana finisce, passata a lavorare sbirciando di tanto in tanto le condizioni meteo...... URGE TROVARE SOLUZIONE!!!!!!! domani forse un po' di scirocco potra' consolare ma certi giorni voglio di piu' voglio di piu' di piu' di piu' e ancor di piu' sempre piu' sempre piu' ......aaaaahhhhhh
toglietemi questa cazzo di scimmia di dosso!!!!!!!! grazie dello sfogo.....
UN SALUTO A TUTTI!
bepo

Messaggioda Inghi » sab nov 25, 2006 12:04 pm

:-o ehhhhhhh Bepo, calma! E solo che abiti dalla parte sbagliata dell Italia anzi dell europa; qua abbiamo surfato praticamente tutti igiorni!

Inghi

Messaggioda gimbo » lun nov 27, 2006 4:08 pm

CIAO BEPO, CIAO CAGNI COME VA?

COM'è ANDATA LA MARATONA DOMENICA?
gimbo

Messaggioda Cagni » lun nov 27, 2006 6:42 pm

Gimbo dimmi la verità...quanto hai gufato sabato????
:lol:
c'erano delle onde di 10..cosa dico forse addirittura 15 cm...fantastiche...ti sei perso una cosa eccezionale... :surf:
tra l'altro dovevo portare via la tavola ad ale's ma sabato non c'era...quindi acquisto rinviato..
:cry:
comunque un pò di cosette utili le abbiamo scoperte....
è ver....com'è andata la maratona bepo???sei ancora vivo o ti sei fermato al primo bar?

Cagni

Messaggioda bepo » lun nov 27, 2006 11:14 pm

hei ragazzi tutto bene, pure le mezza maratona in mezzo alle colline con qualche salitina spacco gambe davvero considerevole. Il lunedì e' iniziato presto (alle 5 e sulla trafficatissima A4) e finisce solo adesso... onda o non onda uno di questi giorni anche solo x un po' di schiumette mollo tutti e vado al mare!!!!! ....e pensare che c'e' chi la settimana scorsa a surfato tutti i giorni e anche 2 o 3 volte al giorno!! ... non ditelo alla mia scimmia potrebbe impazzire definitivamente... e buona settimana a tutti!.. a proposito! se l'assenza di onda vi spinge come il sottoscritto ad un certo desiderio alcolico fatemelo sapere, potremmo discuterne ,che ne so', magari davanti a una birra.
bepo

Prossimo

Torna a Bla Bla...