Principiante cerca contatti in toscana

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Principiante cerca contatti in toscana

Messaggioda lucanodirection » mar nov 21, 2006 2:09 pm

Ciao a tutti!!!
E' il primo mio messaggio in questo forum...
Da poco mi sono addentrato in questo fantastico mondo e vorrei imparare il prima possibile...il problema e' che sono solo e di Parma.
Uscire da solo mi scoccia parecchio e mettermi in viaggio senza aver la sicurezza di arrivare e trovare qualcuno in acqua mi frena un po'...
Quindi se c'e' qualcuno che nei week end (col lavoro non posso fare altrimenti) e' dalle parti tra marina di carrara fino a viareggio e volesse contattarmi non farebbe altro che una grande oppera di bene.
Prometto che sto in silenzio e non disturbo...
lucanodirection

Messaggioda Fab » mer nov 29, 2006 1:24 pm

Ciao!!!ho sentito che sei solo...beh se vuoi io ogni tanto passo dalla toscana e possiamo pure incontrarci,altrimenti io sono un pò più spesso in liguria se vuoi vedere come è li fammi un fischio...
la mia e-mail è fabonboard@yahoo.fr,scrivimi quando decidi di muoverti e vediamo che fare per incontrarci...
alla prox :-D :-D
Fab

Messaggioda lucanodirection » mer nov 29, 2006 10:48 pm

Innanzitutto grazie per avermi considerato!
Io sono ancora terra terra, sia di stile che di tecnica, pero' la voglia c'e' e tanta....Mi muovo quasi solamente nel weekend perche' durante la settimana lavoro, e ho detto toscana perche' e' appena un po' piu' vicina...ovvio che se si e' in due o piu' basta organizzarsi!
Grazie ancora, e appena mi sposto mi faccio vivo!!!
Che figata questo forum!!!Straidolo!!!
lucanodirection

Messaggioda Fab » gio nov 30, 2006 1:30 am

Prego,anche io all'inizio sbattevo la testa contro il muro perchè da solo...anzi ha volte capita ancora... :-D :-D
Cmq appena ti muovi fammi sapere :wink:
Fab

Messaggioda lufus » ven dic 01, 2006 2:21 pm

CIAO LUCIANO!beh guarda, noi di solito ci muoviamo in coppia ma mi è capitato anche da solo...ed effettivamente non è il massimo...cmq io sono di ferrara e mi muovo un po a seconda delle condizioni ondose...se ti vuoi aggregare...quando siamo in allerta surfata ti faccio un fischio... la mia mail è Nicola.Luppi@libero.it CIAO! :supergrin:
lufus

Messaggioda lucanodirection » dom dic 03, 2006 12:26 pm

voi quindi rimanete nell'adriatico, o capita che veniate anche da questa parte?
Secondo voi, coi freddi che stanno per arrivare, una 3 e 2 mi basta??
Io spero proprio di si!!!
Oggi piatta da questo versante, aspetto molto volentieri il vostro fischio!!

Chi e' luciano???Mi chiamo Luca!!!!
lucanodirection

Messaggioda lufus » dom dic 03, 2006 3:53 pm

:shock: cazzo scusa!avevo letto male! guarda prima di tutto ti conviene riforniti subito di una bella 4e3..con la 3e2 potevi andare in acqua sino agli ultimi di ottobre..le condizioni ora si fanno ardue...ma se la passione freme..ti munisci di una buona muta, calzari, guanti e cappuccio...e vai tranquillo..magari al primo impatto un po rabbrividisci ma alle prime onde cavalcate subito cominci a ribollire dentro...ne varrà la pena..te ne accorgerai.Noi giorovaghiamo tra l'adriatico ed il tirreno, ovviamente prediligiamo quest'ultimo...oggi metteva un metrello scarso nel pomeriggio in liguria..ci muoviamo con un po piu di certezze, soprattutto se la strda è parecchia....A risentirci Luca! ciao e scusa per il luciano!
lufus

Messaggioda lucanodirection » lun dic 04, 2006 1:34 pm

Vai tranquillo per il Luciano!!!
Ora vedo di organizzarmi per la muta...
grazie ancora e a presto!
lucanodirection

Messaggioda Inghi » lun dic 04, 2006 1:52 pm

ciao luc, skusa non ricordo se ti ho già contattato ma se 6 principiante e conti di venire in liguria occidentale sappi che ho molte tavole tutte provabili a costo zero. cia
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda lucanodirection » mer dic 06, 2006 2:26 pm

Ciao Inghi!
Certo che mi avevi gia' contattato, e tra l'altro mi avevi mandato anche la foto di una tavola sul militare andante!!Straidola...non ricordi!
lucanodirection

Messaggioda lufus » gio dic 07, 2006 12:21 pm

Ciao luca...se ti sei gia munito del kit necessario, noi sabato andiamo a levanto...siamo in due con una fiat marea...cio significa che le tavole le carichiamo sulla macchina ed essendo longbard..arranchiamo insomma..va be comunque tu che tavola hai? comunque un modo lo troviamo non c'è problema...se ti vuoi unire ad un paio di surfisti strmpalati sei ben accetto..ci sentiamo :)
lufus

Messaggioda lucanodirection » gio dic 07, 2006 1:21 pm

Ciao!!!Io ho ancora la 3 e 2 ma potrei tentare lo stesso...
Mi riervo solo di vedere il tempo, ovvero se sabato diluvia e ci sono 3 gradi magari aspetto ancora un po...
Ho trovato forse anche un'altro ragazzo che potrebbe venire...abbiamo dell 7 e 6...se non ci stiamo veniamo tranquillamente con i nostri mezzi...
Ti lascio la mia mail beccol@libero.it e ci aggiorniamo domani!!
a che ora, dove ci si trova ecc?Dimmi un po' quali erano i vostri piani...
Grazie infinite!!!!
Che grandi!!!!
lucanodirection

Torna a Tecnica