"turista" in alto adriatico

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

"turista" in alto adriatico

Messaggioda Bodyonly » gio dic 07, 2006 11:24 am

Ciao a tutti !
Da qualche tempo mi trovo per lavoro a Trieste, ma mi sono portato dietro la tavola ( non si sa mai... ).
Sembra che per questo ponte arrivi un po' di scirocco anche quass√π in alto adriatico.
C' è qualcuno che mi da qualche dritta giusta su dove andare ?
Grazie raga! :)
Bodyonly

Messaggioda Inghi » gio dic 07, 2006 1:30 pm

messer Bepo, non gli rispondi?
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda gimbo » gio dic 07, 2006 3:00 pm

ciao,

noi siamo in tre e ci troviamo con molta probabilità a punta sabbioni

sabato dal mattino.

:surf: :-D
gimbo

Messaggioda bepo » gio dic 07, 2006 8:23 pm

scusatemi ma mi sono allontanato dal forum per tutta la giornata, sapete com'e' al mattino lavoro e al pomeriggio.... UN METRO BELLO BELLO PIENO PIENO (a volte pure abbondante) a punta sabb..... SI! E' SCIROCCONE! FINALMENTE! quanta attesa, quanta attesa ero incasinatissimo ma non potevo perderlo questo pomeriggio, e in acqua ci stavo benone, SONO FELICE! Per essere un po' d'aiuto: Vicino Trieste funziona bene (con scirocco) Lignano da quanto so' , non ci sono mai stato pero' quando sei lì chiedi perche' mi pare ci sia un posto in particolare e nella zona centrale del litorale. se vuoi fare un po' piu' di strada vieni quì verso venezia.. a punta sabb si surfa a un paio di chilometri in linea d'aria da piazza San Marco. Con bora meglio piu' giu' Sottomarina e anche piu' giu'. SABATO PROMETTE BENE COMUNQUE, e forse anche domani, ciao.....SONO FELICE!!!!!!
bepo

Messaggioda Bodyonly » ven dic 08, 2006 10:39 am

Grazie a Bepo e a gli altri per i consigli ... allora: o Lignano o Punta Sabbioni, bene!
Purtroppo la tavola la devo legare sul tetto con metodi un po' artigianali ed andarci in autostrada fino a Venezia non mi fido... vedrò se riesco a rimediare qualcosa di meglio.
Mi hanno anche parlato di uno spot in Istria, per la precisione a Medolino ( vicino a Pola) in un camping.
L' unica cosa che mi hanno detto è che ci sono scogli e che lavora con scirocco.
Nessuno sa niente ?
Grazie ancora a tutti ! :)
Bodyonly

Messaggioda bepo » ven dic 08, 2006 8:45 pm

interessante questo Medolino! Se ci vai fammi sapere com'e'... da come sembra girare la bora domani quì e' ottimo ma domenica la festa e' finita ma varso l'istria potrebbe lavorare... Un consiglio comunque ,non so' quanto devi rimanere a trieste, ma trova il modo di legarla sta tavola perche' senza muoversi e' molto ma molto dura... DOMANI SI VA'!!!!!
bepo

Torna a Bla Bla...