danchi ha scritto:
UNA GIORNATA COME TANTE SULLA LITORANEA TARANTINA...
PER CHI PENSA ANCORA CHE IN PUGLIA NON SI SURFA,
ECCO LE NOSTRE ONDE!!!
CHE NE PENSATE?
INFO: daniele.chieco@libero.it
www.sullacresta.it
d.anchi ha scritto:chiamalo close-out! se osservi bene la foto sulla destra non chiude e mantiene parete per almeno altri 50 metri.
d'inverno in puglia si serfa almeno 2 gg alla settimana in media,questo vuol dire che a volte c'è mare anche per 4-5 giorni di seguito.
io non vi capisco,invece di essere contenti di avere spot belli in tutta la penisola e che ci sia qualcuno che ve li faccia conoscere,state pure a criticare...nessuno ha detto "questo è il mio spot ,tu non ci puoi venire",ma anzi invito surfisti a venire qui in puglia per ampliare le frontiere di questo sport e la mentalitàdella gente.
sono le persone come te che non si meritano l'impegno di persone come noi.
quando uno pensa di fare del bene.... :? :? :?
Anonymous ha scritto:d.anchi ha scritto:chiamalo close-out! se osservi bene la foto sulla destra non chiude e mantiene parete per almeno altri 50 metri.
d'inverno in puglia si serfa almeno 2 gg alla settimana in media,questo vuol dire che a volte c'è mare anche per 4-5 giorni di seguito.
io non vi capisco,invece di essere contenti di avere spot belli in tutta la penisola e che ci sia qualcuno che ve li faccia conoscere,state pure a criticare...nessuno ha detto "questo è il mio spot ,tu non ci puoi venire",ma anzi invito surfisti a venire qui in puglia per ampliare le frontiere di questo sport e la mentalitàdella gente.
..ma ki ti dice che qualcuno ha voglia di fare dei kilometri per ste 4 onde merdose..quando surfa meglio sotto casa??? E poi non venirmi ad insegnare come si distingue un close-out..e quella sagoma sbattuta davanti all'onda cosa significa..non sarebbe lì se la parete fosse lunga 50 kilometri come dici..o stava prendendo un caffè all'autogrill??
danchi ha scritto:Anonymous ha scritto:d.anchi ha scritto:chiamalo close-out! se osservi bene la foto sulla destra non chiude e mantiene parete per almeno altri 50 metri.
..ma ki ti dice che qualcuno ha voglia di fare dei kilometri per ste 4 onde merdose..quando surfa meglio sotto casa??? E poi non venirmi ad insegnare come si distingue un close-out..e quella sagoma sbattuta davanti all'onda cosa significa..non sarebbe lì se la parete fosse lunga 50 kilometri come dici..o stava prendendo un caffè all'autogrill??
ogni tanto sai com'è si deve ritornare alla line-up!
invidia solo invidia.
forse nonlo distingui veramente il close-out,immagino quanto sei bravo,comunue aspetto che mi rispondono altri surfisti,che dei tuoi commenti non so che farmene.non ti prendere la briga di inserire commenti falsi con altri username che non ne vale la pena,anzi rilassati che è meglio!
danchi ha scritto:PRIMO:SE UN VIAGGIO PER CHIAMARSI TRIP DEVE AVERE UN MINIMO DI CHILOMETRI,NON SO CHI LO HA STABILITO(VOGLIO VEDERE UNO DI MILANO CHE VIENE A BARI SE NON TI DICE CHE HA FATTO UN VIAGGIO E NON UNA GITARELLA),NESSUNO VI OBBLIGA A VENIRE,C'è CHI APPREZZA.
SECONDO:IO MI ACCONTENTO ,VISTO CHE PER ORA NON HO LA DISPONIBILITA' DI VIAGGIARE ALL'ESTERO,DI QUELLO CHE MI PASSA LO STATO E RINGRAZIO DIO DI NON ESSERE NATO NELL'ENTROTERRA AMERICANO.
TERZO:NON SONO KELLY SLATER,E NEMMENO TU,EPPURE PENSO CHE ANKE KELLY IN PERSONA SIA CADUTO QUALKE VOLTA DALLA TAVOLA,O NO.
QUARTO:HAI IL PISELLO PICCOLO VISTO CHE TI E' VENUTA IN MENTE L'INVIDIA DEL PENE?CHE CAVOLO CENTRA STO FATTO COL SURF?
MA POSSIBILE CHE ODIATE SCAMBIARVI OPINIONI?
VI GIURO CHE QUANDO HO POSTATO QUESTE FOTO PENSAVO DI AVERE SOLO COMPLIMENTI,MA NON PER ME ,MA PER IL NOSTRO LITORALE ITALIANO,CHE NON è MIO MA E' DI TUTTI NOI SURFISTI?
MA CHE CAZZO DI SURFISTI SIETE?MA VOI RIUSCITE ANCORA A GUARDARE IL MARE INNAMORATI METRE CREA ONDE BELLISSIME NON SI SA COME,O AVETE PERSO TUTTA LA PASSIONE DI QUANDO AVETE COMINCIATO ED E' DIVENTATA SOLO UNA MISERA E PIATTA MODA?
MI ASPETTAVO DI+ DA UNA COMUNITA' DI SURFISTI!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti