surfare in alto adriatico

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda gimbo » mer dic 20, 2006 7:18 pm

CIAO A TUTTI,

COME VA???????
SABATO PENSAVO DI BUTTARMI SULLEPISTE DEL PASSO BROCON IL BEPO E IL CAGNI SI AGGREGANO??????

:afro: è ORA DI SFRECCIARE SULLA NEVE........SPERIAMO CI SIA XO'.

CIAO
gimbo

Messaggioda Cagni » mer dic 20, 2006 7:23 pm

io non posso....sono incasinato fino a gennaio.....
nei pochi buchi che ho ne approfitto se arriva qualcosa per entrare in acqua....sarà freddo ma non c'è nessuno e d'inverno il mare è fantastico....
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda bepo » mer dic 20, 2006 8:32 pm

MA va la' GIMBO che dopo resti a casa con la donna a giocare a SCOMBRICIO o a TARTASSEO!!!!!...Ma sei sicuro di andare sabato sulle piste? ... guarda che e' freddo, bisogna alzarsi presto, se poi vengo via io devi pure essere puntuale... Nooooo lascia stare ascolta me resta a casa piuttosto prenditi avanti con i panettoni che poi a febbraio non fanno piu' voglia!!! MA CIAO RAGAZZI COME STIAMO?!?!?!? La mareggiatina di questa settimana ce la stiamo perdendo tutti a quanto pare (son convinto che da chioggia in giu' qualcosa si faceva e si fa' anche domani)
a parte gli scherzi per sabato si puo' fare ma devo vedere sto' chiudendo alcuni lavori e poi parto x Lisbona e Algarve (vedo sulla webcam gente in acqua tutti i santi giorni da quelle parti!!!!!).... UNA BIRRA DI BUON NATALE PERO' SI POTREBBE ANCHE BERE?!?
bepo

Messaggioda Inghi » gio dic 21, 2006 10:00 am

uelà messer Bepo, recate dunque la vostra nobile persona in terra d'aragona? Tosto vi raggiungerei se il gravoso impegno lavorativo qua non mi trattenesse! Allora coma va? Con tutto quel nord est avrete surfato a manetta! a proposito bepo credo che la bora sia da Nord e non da est e la swell non è sweel..si chiama onda morta, in italiano, ed e quello che ci serve! Periodo lungo, lunghezza d'onda il più possibile ampia e niente vento se non, giusto per gradire, un refolo ma contro la faccia, per pettinarla; in inglese off shore, qua questi sono sogni...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bepo » gio dic 21, 2006 2:02 pm

he sì ancora qualche ora di lavoro e poi e' vacanza! ... la ditta la riaprono i miei soci io fino all'otto gennaio sono a zonzo!!!!!!! Viaggio di svago, culturale, spero in qualche surfata (la 5/3 e' in valigia), e poi sono alla ricerca di un alternativa al nordest e magari ,chi lo sa', la trovo lì!!! Ad un ultima surfata ,nei mari della serenissima repubblica, pria della mia dipartita, l'anima mia anela...
bepo

Messaggioda gimbo » gio dic 21, 2006 7:51 pm

buonnnnnasssera,

avete anche ragione in fine dei conti, levata ad ore proibite unito a puntualità........... :shock: combinazione a me assai negativa un pò come puntare tutto sul rosso ad un roulet totalemte nera magari grigia.....no no no.

bene mi do all'uncinetto.
anche se il tortasseo no me par mal.

apperte tutto il vostro fraseggio tecnico a me distante dato che conosco
poche cose tipo mangiare / dormire e tortasseo.........ghe se onda sto fine o no??????????

per la birretta pero' posso arrivare puntalissimo
venerdi solito posto??????

ciao
gimbo

Messaggioda bepo » ven dic 22, 2006 1:35 am

tiiii piaaaace il tartassssssseo eeeeeeh!.......BRICCONE!!!!!!!
E ALLORA SI VA' PER QUESTA BIRRA DI BUONA FESTE?!? dai che ci prendiamo un po' x i versi come al solito! ci sentiamo nel pomeriggio ok? IO CI SONO.... Cagni fatti vivo
bepo

Precedente

Torna a Bla Bla...